Milan Golf Tour 2009: 5° tappa

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.663
88
Miglior risposta
0
Milan Golf Tour 2009: 5° tappa

Ultima tappa del torneo di golf rossonero prima della finalissima. Il Circolo Golf Villa d’Este ospiterà il prossimo lunedì 8 giugno la 5° tappa del Milan Golf Tour 2009

14o9efs.jpg


Milano, 5 giugno 2009 – Quinto ed ultimo appuntamento per il torneo rossonero sui green più rinomati d’Italia. Il Milan Golf Tour 2009 sta per volgere al termine, con il grande orgoglio di aver già raggiunto il traguardo prefissato: la realizzazione del nuovo Centro angiomi e malformazioni vascolari nell’infanzia “Fondazione Milan” presso l’Ospedale Buzzi di Milano. Questo importante progetto organizzato da Fondazione Milan infatti, ha visto la luce lo scorso 21 maggio, grazie soprattutto al sostegno di tutte le squadre che hanno partecipato al Milan Golf Tour 2009.

La squadra vincitrice della 5° tappa si andrà ad aggiungere alle altre quattro formazioni che hanno conquistato un posto in finale nelle scorse gare: Equipe Service Group, International Company Grupo Adma, Essilor ed Atahotels sono infatti le finaliste del Milan Golf Tour 2009. Rimane quindi solo da scoprire l’ultima compagine, che soggiornerà presso l’esclusivo Atahotel Tanka Village Resort di Villasimius in Sardegna dal 27 al 30 giugno, per aggiudicarsi la vittoria del torneo per la stagione 2008/2009.

Tradizionale appuntamento del torneo fin dalla prima edizione, il Circolo Golf Villa d’Este rappresenta uno dei più prestigiosi green d’Italia. E’ un par 69 con buche strette e green piccoli e difficili da interpretare. Negli anni Villa d’Este ha ospitato 17 edizioni del Campionato internazionale dilettanti maschile e ben 39 di quello femminile. La sua nascita risale al 1926.

Mauro Tassotti, Roberto Donadoni e Valerio Staffelli, cari amici del tour rossonero, saranno presenti a Villa d’Este sia per confermare il loro sostegno a tutte le attività organizzate da e per Fondazione Milan sia per passare una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Daniele Massaro, ideatore del torneo, coordinerà la giornata come ogni appuntamento, rappresentando anche sui campi di golf i colori rossoneri.

Un grazie particolare va a tutte le aziende che hanno voluto prendere parte all’edizione 2009 del Milan Golf Tour e contribuire così, insieme a Fondazione Milan, alla realizzazione del progetto all’Ospedale dei bambini Buzzi: Atahotels, Audi, Banca Euromobiliare, Boffi, Egidio Logistica, Equipe Service Group, Erg, Essilor, Green Steel Group, Ignazio Messina & C., Il Giornale, Il Mondo del Golf, International Company Grupo Adma, Norda, Par 72, Parmacotto, Publitalia ’80, Samsonite

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ci ho giocato a Villa D'Este, gran campo.


Wow una notizia sul golf °_° un miraggio