Milan, Kaka' ringrazia Perez. Domani la presentazione del brasiliano

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.435
79
Miglior risposta
0
Ricardo Kakà domani verrà presentato ufficialmente alla stampa: appuntamento alle ore 12 al Centro Sportivo di Milanello e per chi non potrà essere presente la Società rossonera ha messo a disposizione lo streaming live attraverso il canale youtube.com/acmilan.

Intanto il brasiliano ha ringraziato personalmente il Presidente del Real Madrid Florentino Perez per aver fatto si che la trattativa con il Milan andasse in porto.

Infine Kakà, tramite il sito ufficiale del club spagnolo, ha voluto ringraziare e salutare con queste parole i suoi ex tifosi e la sua ex squadra: "Cari madridisti, sono stati quattro anni di grande dedizione e di impegno. In questi quattro anni abbiamo vinto tre titoli. Rispetto con tutto il mio cuore questo grande club. Ora comincio una nuova esperienza professionale, ma rimangono l’amore ed i buoni momenti trascorsi in Spagna e la certezza di aver fatto ogni sforzo in cerca di successo. Ci sono stati molti momenti difficili, ma una parte della storia di un grande club come il Real Madrid sarà sempre nella mia vita. Ringrazio i miei compagni di squadra, gli allenatori, tutti quelli con cui ho lavorato, lo staff ed il presidente Florentino Perez, tutti i sostenitori del Real Madrid che mi hanno sostenuto in questi anni.
Grazie ancora Madrid!
Kakà"


fonte:sportmediaset
 
Riferimento: Milan, Kaka' ringrazia Perez. Domani la presentazione del brasiliano

Credo che Kaka nel Milan può tornare ad essere un gran giocatore, nel Real non ha avuto molta fortuna.
 
Riferimento: Milan, Kaka' ringrazia Perez. Domani la presentazione del brasiliano

Kakà è una scommessa, ma credo che li faccia i suoi 8/9 gol in campionato. Staremo a vedere.
 
Riferimento: Milan, Kaka' ringrazia Perez. Domani la presentazione del brasiliano

Farà poco me lo sento,si ci stanno i 10/11 gol ma non sono tantissimi,darà anche il salto di qualità ma il Milan non arriverà mai solo con 2 giocatori importanti(Balotelli e Kakà) staremo a vedere