Milano - 6 Dicembre

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.878
127
Miglior risposta
0
260px-Milano_piazza_Duomo.jpg


Salve,
io e @MR.SCONTRINO ci incontreremo a Milano il 6 dicembre, chi è interessato a vederci può benissimo venire con noi. Chi è interessato lo scriva qui che lo contatto in privato per dargli maggiori informazioni.
@Dertius Sara tu saresti interessata? Sarebbe una buona occasione per vederci finalmente. xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Milano - 6 Dicembre

Salve,
io e @MR.SCONTRINO ci incontreremo a Mialano il 6 dicembre, chi è interessato a vederci può benissimo venire con noi. Chi è interessato lo scriva qui che lo contatto in privato per dargli maggiori informazioni.
@Dertius Sara tu saresti interessata? Sarebbe una buona occasione per vederci fianalmente. xD

Ti do lezioni di italiano a 5 Euri l'ora :emoji_alien:

Comunque sia prendo il treno e vengo ^^

[ot]Mi sono vendicato <3 [/ot]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Milano - 6 Dicembre

Salve,
io e @MR.SCONTRINO ci incontreremo a Milano il 6 dicembre, chi è interessato a vederci può benissimo venire con noi. Chi è interessato lo scriva qui che lo contatto in privato per dargli maggiori informazioni.
@Dertius Sara tu saresti interessata? Sarebbe una buona occasione per vederci finalmente. xD

Quanto vorrei venire a vederti.... :Q_ Ma non posso ^^
 
Riferimento: Milano - 6 Dicembre

Se era per me, potrei pure venire, ma ultimamente sono al quanto incasinata con la scuola; magari qualche altro giorno vi invio un PM.
 
Riferimento: Milano - 6 Dicembre

Certo per me non ci sono problemi. :emoji_slight_smile: Io sono sempre disponibile haha Fatemi solo sapere precisamente dove e a che ora e io mi organizzo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Milano - 6 Dicembre

Certo per me non ci sono problemi. :emoji_slight_smile: Io sono sempre disponibile haha Fatemi solo sapere precisamente dove e a che ora e io mi organizzo :emoji_slight_smile:

Poi ci organizziamo noi due per bene, basta che ti fai trovare libera quel giorno. :soso:
 
Riferimento: Milano - 6 Dicembre

vi piaccia o no ci sono anche io ma so già tutto dato che vengo con @MR.SCONTRINO anche se non mi conosce nessuno :|
 
Riferimento: Milano - 6 Dicembre

vi piaccia o no ci sono anche io ma so già tutto dato che vengo con @MR.SCONTRINO anche se non mi conosce nessuno :|
nono @Jeckoz ti conosce :soso:
ci vediamo domani a scuola

ps: verrà anche l'amministratore di iHabbol nonchè mio compagno di classe :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Milano - 6 Dicembre

Ti do lezioni di italiano a 5 Euri l'ora :emoji_alien:

Comunque sia prendo il treno e vengo ^^

[ot]Mi sono vendicato <3 [/ot]

Contattami in privato, dato che abitiamo vicini prendiamo il treno insieme.

Comunque me ne ha parlato MRSCONTRINO e dato che parto per Amsterdam il 6 Dicembre ho lo scalo a Milano Linate con un tempo di attesa di 8 ore, potrei fare un salto ;)
 
Riferimento: Milano - 6 Dicembre

Vi ricordo che l'invito è rivolto a tutti. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Milano - 6 Dicembre

L'incontro è quì davanti a questo museo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alle 15 circa, poi vi dirò i dettagli prima del 6 dicembre.
 
Riferimento: Milano - 6 Dicembre

Vorrei venire, ma verrò a Milano verso il 27, ahaha Beh avremo occasione più in la :emoji_slight_smile:
Dertius mi sa di averla vista, se è di Monza, capitava molto spesso ogni 4-5 mesi che ci andavo quest'anno, dalla foto mi sembra di averla vista proprio di fulmine! Comunque, se ci sarà una giornata verso il 27, sicuro ci sono :soso: