• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Minecraft - GameHosting.it

Lorenzo GH

Nuovo utente
Autore del topic
28 Giugno 2012
48
9
Miglior risposta
0
420622_350343445010510_724557376_n.jpg


Il leader GameHosting.it sbarca nel mondo di Minecraft acquisendo l'azienda Minecraft Host Italia.

I nostri aggiornatissimi server di Minecraft sono ormai conosciuti da tutti gli italiani!
Siamo noti per offrire 100% potenza e un servizio sempre online, nonchè per i nostri rinomati settaggi e script.
Difatti il nostro forte sta nel gestire le priorità di ogni singolo processo, senza togliere ciò che serve ai server di Minecraft.

- Progetto Trasparenza

stats.jpg


Di recente abbiamo lanciato il "Progetto Trasparenza", ovvero la possibilità di vedere i consumi reali di ogni macchina.
Per controllare gli uptime basta andare al seguente link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



- Lista Server

Macchine ad elevate prestazioni con bassi consumi e hardware di ultimissima generazione!

MCH1
CPU: Intel Core i7 2600
RAM: 32GB DDR3 (4x 8GB)
HDD: 2x (SSD) OCZ Agility 3 120gb - Raid SW

MCH2
CPU: Intel Core i5 2500
RAM: 16GB DDR3 (4x 4GB)
HDD: 2x Seagate 7200rpm 250gb - Raid SW

Delta (Pannello di controllo - Backup)
CPU: Intel Core i7 2600
RAM: 16GB DDR3 (4x 4GB)
HDD: 2x Sata3 7200rpm 3TB - Raid SW


- Listino Prezzi

Come è possibile aver notato abbiamo server in Italia.
Ecco qui di seguito il listino prezzi:

Italia
Thread: 3-7
RAM: 0.5GB (dedicati) *
HDD: Non limitato
Slot: 10 *
Jar: Vanilla, CraftBukkit e Tekkit
Prezzo: 7€ *

* I valori sono da moltiplicare in base al piano scelto.
ES: *=2 comporta 1GB di ram, 20 slot al prezzo di 14€


- Link Utili

Siti:

GameHosting.it
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Minecraft - Gamehosting.it
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Facebook:

GameHosting.it
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Minecraft - Gamehosting.it
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft - GameHosting.it

Scusa stavo comprando ad acquistare, ma non mi da la differenza tra italia e germania, cioè il prezzo è sempre lo stasso..
 
Riferimento: Minecraft - GameHosting.it

Scusa stavo comprando ad acquistare, ma non mi da la differenza tra italia e germania, cioè il prezzo è sempre lo stasso..

La Germania è stata rimossa in quanto poco conveniente, sia per noi che per il cliente.

Rimane ovviamente l'Italia che ha degli ottimi server e moltissimi clienti sono soddisfatti.
 
Riferimento: Minecraft - GameHosting.it

Consiglio questo hosting, è il migliore ;) 0 LAG.
 
Riferimento: Minecraft - GameHosting.it

Finitela con questi post inutili, o sarò costretto a prendere provvedimenti!
 
Riferimento: Minecraft - GameHosting.it

Effettivamente anche io sapevo questa cosa delle mappe...comnque si ormai conviene comprare un bel dedicato, ci installi centos e ci metti quello che vuoi, dal server di mninecraft al server di teamspeak
 
Riferimento: Minecraft - GameHosting.it

Come già stato detto questo non è un thread per parlare del più e del meno.
 
Riferimento: Minecraft - GameHosting.it

@Raffaello_gh l'utente è stato bannato essendo un clone @masterdj7 a scopo diffamatorio.
Non c'è da preoccuparsi :emoji_slight_smile:
Infine prendo occasione per congratularmi con voi, per il servizio offerto. Di ottima qualità, complimenti :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft - GameHosting.it

Grazie per l'intervento.
Dovresti provvedere anche per masterdj7 che ha effettuato una diffamazione (Flame) che viola il vostro stesso regolamento.
Comunque, giudicando dai pochi messaggi che ha sembra che si sia iscritto appositamente per fare Flame. Sarà sicuramente invidioso.
 
Riferimento: Minecraft - GameHosting.it

Grazie per l'intervento.
Dovresti provvedere anche per masterdj7 che ha effettuato una diffamazione (Flame) che viola il vostro stesso regolamento.
Comunque, giudicando dai pochi messaggi che ha sembra che si sia iscritto appositamente per fare Flame. Sarà sicuramente invidioso.

Non essendo moderatore di sezione, non posso prendere provvedimenti. Sono intervenuto solo sull'altro utente, visto che sul forum, la creazione di cloni, è vietata!
 
Riferimento: Minecraft - GameHosting.it

Sinceramente Gamehosting lo trovo Ottimo da tutti i punti di vista ma dovete migliorare la Sicurezza, ricordo che quando ero da voi ogni tanto mi dossavano il server e restava offline 30 minuti ma ovviamente lo staff di Gm mi ha sempre aiutato.Inoltre nel pannello di controllo non si vedono gli eseguibili sarebbe bello vedere tutti i file in modo da limitare anche il vostro lavoro. :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Minecraft - GameHosting.it

Sinceramente Gamehosting lo trovo Ottimo da tutti i punti di vista ma dovete migliorare la Sicurezza, ricordo che quando ero da voi ogni tanto mi dossavano il server e restava offline 30 minuti ma ovviamente lo staff di Gm mi ha sempre aiutato.Inoltre nel pannello di controllo non si vedono gli eseguibili sarebbe bello vedere tutti i file in modo da limitare anche il vostro lavoro. :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:

Attenzione! Hai scritto una cosa controproducente. Non sblocchiamo alcuni file proprio per SICUREZZA sopratutto gli eseguibili o i .dll o .so.
Non so di preciso quale servizio tu abbia ma attualmente tutta la rete è coperta da Anti-DDoS. Se hai/avevi un servizio SA:MP posso capire perfettamente. Il problema dei DoS su quel gioco è all'ordine del giorno. Purtroppo alcuni tipi di attacchi (non si possono neanche chiamare così) sono così piccoli (un totale di 500KB/sec) che non vengono neanche rilevati dai nostri filtri. Purtroppo SA:MP da questo punto di vista è vergognoso proprio perché con appena 500kb il server crasha.
 
Riferimento: Minecraft - GameHosting.it

Raffa hai azzeccato proprio avevo SA:MP li almeno una volta al mese avevo un attacco DDOS, io sinceramente so che anche con un dedicato da 70 euro (esperienza mia) con un anti-doss che regge parecchio ti può crashare li è proprio SA-MP.
 
Riferimento: Minecraft - GameHosting.it

Ulteriori e futuri post a sfondo di flame verranno sanzionati, siete pregati di finirla con questi messaggi inutili; grazie.