Guida Minecraft Italian Translation Pack by Corsaro Quad

djrom

Utente bannato
Autore del topic
6 Luglio 2011
483
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2,Rieccomi Qua Con Una Guida Che Non Ci Capisco Tanto Bene In Questo Gioco.Iniziamo!

Minecraft Italian Translation Pack by Corsaro Quad
È una delle più complete e corrette traduzioni presenti nel forum. Sono stato 2 ore e mezza a tradurre il tutto e a testare per bene ogni parola o frase.

Per suggerimenti o consigli scrivetemi qui!

Come installare la traduzione:
1. Accertatevi di avere il gioco aggiornato alla versione 1.5 o 1.5_01
2. Aprire il file minecraft.jar con un qualunque gestore di archivi; il file lo trovate in C:\Users\Tuo Nome\AppData\Roaming\.minecraft\bin\
3. Aprite Minecraft.jar con WinRAR
4. Aprite la cartella lang e metteteci dentro i 2 file presenti nel mio archivio (sovrascrivete se necessario)
5. Cancellate la cartella META-INF o il gioco non partirà
6. Godetevi il gioco in Italiano!
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dowload
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Minecraft Italian Translation Pack by Corsaro Quad

1.5???? Già che c'eri potevi mettere il download per il minecraft.jar di quella versione, ormai non la usa quasi nessuno :|
 
Riferimento: Minecraft Italian Translation Pack by Corsaro Quad

1.5???? Già che c'eri potevi mettere il download per il minecraft.jar di quella versione, ormai non la usa quasi nessuno :|
Io Per Perora Lo Postata :emoji_smiley: A Chi Serve Serve....
 
Riferimento: Minecraft Italian Translation Pack by Corsaro Quad

Io Per Perora
epic win :emoji_smoking:
Comunque sarebbe d'aiuto se postassi il client per quella versione, non che ci voglia molto, lo carichi 5 secondi su mediafire e aggiungi il link :|
 
Riferimento: Minecraft Italian Translation Pack by Corsaro Quad

epic win :emoji_smoking:
Comunque sarebbe d'aiuto se postassi il client per quella versione, non che ci voglia molto, lo carichi 5 secondi su mediafire e aggiungi il link :|
Matty c'è il Downgrade Client che ho postato io :soso:

Comunque bravo per aver postato, anche se ormai delle vecchie versioni non credo ci fosse bisogno :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@djrom ti consiglio di cambiare colore alla lista di changelog perché non si legge ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft Italian Translation Pack by Corsaro Quad

Matty c'è il Downgrade Client che ho postato io :soso:

Comunque bravo per aver postato, anche se ormai delle vecchie versioni non credo ci fosse bisogno :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@djrom ti consiglio di cambiare colore alla lista di changelog perché non si legge ;)
Grazie ^^