Minecraft map v1 creata da me

scaix

Utente Normale
Autore del topic
14 Ottobre 2010
86
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti gli sciaixini oggi vi farò vedere la mia prima mappa il link
del downolad eccolo qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dovete avere
winRaR e estraere i file sul dextop, troverete la mappa + instalazione completa.
FOTO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-------------------
foto v4
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scann v 4:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

download v 4:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


v6 in arrivo per 5 gennaio!


Creata da me non modificare e inviare sù internet senza il mio permesso!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

Inserisci Screen e Scansione :emoji_slight_smile:
Per magiori Informazioni
 
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

fatto :emoji_smiley: spero che vi piaccia.Nella foto ero con il pollo in mano scusate xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ti piace la mappa?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

Ok,non so se so fare di meglio,ma questa(senza offesa) fa schifo!
Le case sono fatte malissimo, ansi non sembrano nemmeno case.
 
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

Ok,non so se so fare di meglio,ma questa(senza offesa) fa schifo!
Le case sono fatte malissimo, ansi non sembrano nemmeno case.
La mappa infatti non è basata sulle case, ma sui meccanismi. Di case non ce n'è manco una. Io l'ho appena provata e devo dire che gli hai fatti benissimo (io lavoro con meccanismi simili da mesi eppure molti non li conoscevo), bravo @scaix
 
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

@MATTY23456 grazzie. @emiliano quelle non sn case sn dei mecanismi cioe... dei esperimenti. raga cmunque non ho 50 anni xD ho 11 prk non mi faceva registrare su sciax e ho messo a caso sn nato 5/12/1999 cambiatemi la data se e possibile: gli adm
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

@MATTY23456 grazzie. @emiliano quelle non sn case sn dei mecanismi cioe... dei esperimenti. raga cmunque non ho 50 anni xD ho 11 prk non mi faceva registrare su sciax e ho messo a caso sn nato 5/12/1999 cambiatemi la data se e possibile: gli adm

:|

Comunque mi piace come mappa, sopratutto per l'impegno nei meccanismi.
Io sono un po' imbranato, dovresti insegnarmi qualcosa (a malapena so collegare redstone alla porta, per aprirla a distanza!).

Comunque evita di ringraziare nei post, esiste il tasto "Grazie" :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

:|

Comunque mi piace come mappa, sopratutto per l'impegno nei meccanismi.
Io sono un po' imbranato, dovresti insegnarmi qualcosa (a malapena so collegare redstone alla porta, per aprirla a distanza!).

Comunque evita di ringraziare nei post, esiste il tasto "Grazie" :emoji_slight_smile:
L'unica cosa da imparare nei meccanismi è l'uso dei ripetitori redstone :| la funzione principale è quella di prolungare la portata del segnale (può percorrere al massimo 14 blocchi, poi si spegne, ed è necessario un ripetitore per farlo continuare). Per creare meccanismi, ad esempio, coi pistoni, ti consiglio di guardarti i video di kiershar (sono in inglese ma siccome scrive invece di parlare lo si può capire)
Il più figo è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per far ripetere il segnale in automatico devi costruire un "redstone clock" guarda qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dopo che l'hai costruito, collega a un punto qualsiasi una leva, e fai doppio click su essa (farà partire un segnale, e il circuito lo farà ripetere di continuo)
 
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

comunque sto creando la v2 della mappa aspettate qualche settimana! comunque @MATTY23456 e bello questo
video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
forse la mettero nella mia mappa
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

veramente bello anche se non ci capisco uin granche con i redstone appalapena riesco a creare qualche esplosione-trappola XD
 
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

comunque sto creando la v2 della mappa aspettate qualche settimana! comunque @MATTY23456 e bello questo
video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
forse la mettero nella mia mappa
Quello ormai è impossibile da fare :bye: il cannone creava le TNT in automatico grazie a un bug che ora è stato fixato. Si chiamava Piston duplication glitch, e al rilascio della 1.7.3 fino a pochi giorni dopo permetteva, mettendo i pistoni in un certo modo, di moltiplicare i blocchi.
Quindi, o ti piazzi tutte le tnt ogni volta, oppure ciccia :soso: (si può usare anche World edit per copiare la serie di TNT e incollarla)
Io ho realizzato qualcosa di simile, ma farlo automatico non si può :|
rayxy0.jpg

2wcntdd.jpg

jkvsi9.jpg

2yxkc39.jpg

2ykj0n4.jpg

30covts.jpg

2zji6wk.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

ok grazzie. ma megaupload mi dice cosi:

La pagina web non è disponibile
La connessione a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è stata interrotta.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente.
Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona menu Strumenti > Opzioni > Roba da smanettoni > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN"..
Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata.

prk?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

ciao sciax2 ho un problema con gotic mi son scaricato tutto ma niente schermata nera non so piu che fare ti mando il mio indirizzo skipe cosi puoi aiutarmi


skipe indiano509 dopo comparira la scritta underteker sono sempre io

per favore aiutami perche sto impazzndo
 
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

bella mappa molto carina da distruggere con le tnt!
bravo per aver postato!
 
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

Ma è piccolissima e troppo semplice ne o viste di più belle ma questa fa veramente pena ! -.- Nella v.4 Cerca di avere un pò più di "fantasia"
 
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

max se ti mando la richiesta su skipe mi spieghi come installare
gotic :emoji_smiley:
 
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

ok sono collaboratore3 Comunque mappa distrutta con la TNT :|
 
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

la mappa non e ancora finita
 
Riferimento: Minecraft map v1 creata da me

@scaix Bella texture complimenti come meccanismi non c'è male :emoji_slight_smile: Non ascoltare quelli che offendono secondo me manco l'hanno provata.. è molto bella