Problema risolto Minecraft non si installa

sh@t

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2012
10
0
Miglior risposta
0
salve come ho già scritto nel'altra discussione ho un problema con minecraft allora io ho messo una mod ma si come non mi faceva più partire il gioco ho pensato di cancellare tutto e reinstallarlo sono andato su %appdata% dove ho trovato la cartella di minecraft e lo cancellata dopo di che lo reinstallato ma si blocca durante questa installazione e mi da questo errore (Fatal error occured (4): connection reset Retrieving: lwjgl.jar)
vi prego aiutatemi non so dove andare a chiedere per fino su Answer non sanno cosa dirmi vi pregooooooo :cry:
 
Riferimento: Minecraft non si installa

salve come ho già scritto nel'altra discussione ho un problema con minecraft allora io ho messo una mod ma si come non mi faceva più partire il gioco ho pensato di cancellare tutto e reinstallarlo sono andato su %appdata% dove ho trovato la cartella di minecraft e lo cancellata dopo di che lo reinstallato ma si blocca durante questa installazione e mi da questo errore (Fatal error occured (4): connection reset Retrieving: lwjgl.jar)
vi prego aiutatemi non so dove andare a chiedere per fino su Answer non sanno cosa dirmi vi pregooooooo :cry:

ci sono vari motivi,come per esempio la connessione troppo lenta,prova cosi

disattiva l'antivirus,controlla che la cartella .minecraft sia cancellata correttamente,passa con CCleaner "Trova Errori",se hai windows 7 esegui il launcher come amministratore,se non funziona ancora prova a sostituire il lwjgl con questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Minecraft non si installa

sai cosa ti dico TI AMO se ce un modo per sdebitarmi dimmelo e io lo farò grazie mille
 
Riferimento: Minecraft non si installa

scusa ma la sfiga mi perseguita :censurato: appena ho chiuso minecraft ho aperto minshafter per giocare online e sie blocato il download allora lo chiuso e ho aperto minecraftsp ma mi da un schermo nero cosa devo fare :tristezza:
 
Riferimento: Minecraft non si installa

scusa ma la sfiga mi perseguita :censurato: appena ho chiuso minecraft ho aperto minshafter per giocare online e sie blocato il download allora lo chiuso e ho aperto minecraftsp ma mi da un schermo nero cosa devo fare :tristezza:

riprova a ricambiare lwjgl,e non usare mineshafter e vedi se lo schermo nero avviene anche con l'sp.
 
Riferimento: Minecraft non si installa

MineShafter è stato bloccato dalla Mojang perché è illegale. Pensate a comprare Minecraft originale e questi problemi non appaiono...
 
Riferimento: Minecraft non si installa

grazie della tua risposta :gururun: ti sapro dire al più presto se ci sono ancora problemi
comunque raffox dammi te i soldi per comprarlo mi fai un piacere :sputo:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft non si installa

o preso il file lwjgl e ho fatto partire l'installazione ma non cambia niente adesso non so il perché non va -.- prima con le tue indicazioni andava credo che sia stato per colpa di minshafter che non mi parte cazzarola
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque mi dai indicazioni passo per passo per mettere i file lwjgl.....quando mi si blocca l'installazione di minecraft tutto quello che riesce a installare e la cartella bin e un file lastlogin e un file text
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft non si installa

grazie di tutto mi avete aiutato tantissimo ora e tutto ok grazie di cuore <3
 
aiuto ho appena instalato minecraft ma quest'errore dicendomi error invalid or corrupted jarfle