Minecraft non si starta

FantaStyle

Utente Medio
Autore del topic
6 Agosto 2011
192
10
Miglior risposta
0
Raga , ho un problema.
Ho mc premium , fino a ieri tutto bene , oggi provo ad aprirlo , apro il launcher , faccio "play" e poi il gioco si apre per un secondo , poi si chiude automaticamente , e si riapre il launcher .. vi posto un screen della console:

2euok14.png


Come risolvere?
 
Raga , ho un problema.
Ho mc premium , fino a ieri tutto bene , oggi provo ad aprirlo , apro il launcher , faccio "play" e poi il gioco si apre per un secondo , poi si chiude automaticamente , e si riapre il launcher .. vi posto un screen della console:

2euok14.png


Come risolvere?

Dice che non è riuscito a cancellare un file nella cartella "versions". Riscarica il gioco oppure fai il force update


Sent from my iPhone with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Stai usando dei driver di SiS (sistema) che sono di scarso supporto per OpenGL. :| Si può provare a vedere se è possibile ottenere un aggiornamento, ma il driver video può solo essere in grado di fornire (senza errori) la funzionalità necessaria. :emoji_smoking: Se non trovi aggiornamenti per il driver ti conviene disattivare la funzionalità OpenGL in Minecraft. E prova. Sennò niente da fare :nono:
Ah, dimenticavo. Un'ultima alternativa è (se hai un PC a 64-bit) di installarti anche Java a 64-bit da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scegliere: "Windows Non in linea (64 bit)". Fammi sapere ^^
 
Ultima modifica: