Richiesta Minecraft Op Hack 1.0.0

Minegraft

Utente Normale
Autore del topic
10 Ottobre 2011
69
0
Miglior risposta
0
Salve,alcuni giorni fa vidi due persone in un server Pvp,senza hamachi,che si fecero admin e distrussero la mia fazione...
Vorrei sapere,se esiste un hack,possibilmente,famosa o provata da voi e che quindi non sia un virus,per diventare Op su un server(come ho detto prima,Pvp,senza hamachi).
 
Riferimento: Minecraft Op Hack 1.0.0

Sono quasi certo che non esista una hack del genere, se esiste allora non ne sono a conoscenza.
Inoltre non è consentito postare link di hack nello Sciax2 forum.
 
Riferimento: Minecraft Op Hack 1.0.0

Sono quasi certo che non esista una hack del genere, se esiste allora non ne sono a conoscenza.
Inoltre non è consentito postare link di hack nello Sciax2 forum.
E' permesso postare link di hack nelle apposite sezioni.

Comunque non esistono hack del genere,si può scoprire la password dell'ftp o di un op e settarsi i propri account coi poteri admin,in alternativa sfruttare qualche bug (Cosa possibile al 99.9% dei casi solo se il server ha plugins bukkit,soprattutto vecchi).
 
Riferimento: Minecraft Op Hack 1.0.0

E' permesso postare link di hack nelle apposite sezioni.

Comunque non esistono hack del genere,si può scoprire la password dell'ftp o di un op e settarsi i propri account coi poteri admin,in alternativa sfruttare qualche bug (Cosa possibile al 99.9% dei casi solo se il server ha plugins bukkit,soprattutto vecchi).

Sapresti qualche bug sfruttabile per diventarlo su minecraft 1.0.0?
 
Riferimento: Minecraft Op Hack 1.0.0

Sapresti qualche bug sfruttabile per diventarlo su minecraft 1.0.0?
Come già ti ha detto, potrebbe capitare che ci siano alcuni bug in qualche server, ma ciò non è sicuro.
In più è uscita la versione 1.1 proprio ieri, quindi suppongo che la maggior parte dei bug saranno fixxati, e sicuramente tutti i server non appena sarà possibile, faranno il cambio di versione.
 
Riferimento: Minecraft Op Hack 1.0.0

La maggior parte dei bug sono nei plugins, specialmente quello delle fazioni dove anche se non logghi puoi modificare la fazione con i vari comandi... (Ovviamente con determinati AuthMe)
Quindi @-FeDeBiKe- , non è solo la console ma soprattuto i plugin.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Minecraft Op Hack 1.0.0

La maggior parte dei bug sono nei plugins, specialmente quello delle fazioni dove anche se non logghi puoi modificare la fazione con i vari comandi... (Ovviamente con determinati AuthMe)
Quindi @-FeDeBiKe- , non è solo la console ma soprattuto i plugin.
Quel bug c'era nella 1.8.1,ora quasi tutti i plugins hanno quel bug fixato perchè qualche bimbominchia (scusatemi la parola :emoji_relieved:) Ha fatto girare la notizia per fare il superhacker e hanno bloccato il glitch.
 
Riferimento: Minecraft Op Hack 1.0.0

Salve,alcuni giorni fa vidi due persone in un server Pvp,senza hamachi,che si fecero admin e distrussero la mia fazione...
Vorrei sapere,se esiste un hack,possibilmente,famosa o provata da voi e che quindi non sia un virus,per diventare Op su un server(come ho detto prima,Pvp,senza hamachi).
In quel caso si sarà situato un bug... che già in questo caso è raro. Ed è quasi impossibile che esista un hack funzionante che ti possa settare OP... mi dispiace.
 
Riferimento: Minecraft Op Hack 1.0.0

Ragazzi la mod per l'OP c'è! Però è un client di Minecraft modificato, e quindi come da regolamento non lo posso dare ma ci sta il download sul web, ve lo posso assicurare.. Non so però se funziona con l'attuale 1.1 che è uscita da pochi giorni ormai!
 
Riferimento: Minecraft Op Hack 1.0.0

Up,se qualcuno conosce il client detto da mrdemy o qualcos'altro...
 
Riferimento: Minecraft Op Hack 1.0.0

Allora,se qualcuno ha questo client o sa come si chiama,mi aggiunga a skype e gli do il mio contatto tramite messaggio privato...
 
Riferimento: Minecraft Op Hack 1.0.0

Allora,se qualcuno ha questo client o sa come si chiama,mi aggiunga a skype e gli do il mio contatto tramite messaggio privato...
Tramite messaggio privato o qualsiasi altra cosa che si all'interno del forum non ti possiamo dare assistenza! Quindi non puoi nemmeno chiedere il contatto Skype... segnalo messaggio inutile
 
Riferimento: Minecraft Op Hack 1.0.0

Up
Si possono scambiare contatti skype per messaggio privato,quindi se qualcuno lo conosce...