Problema Minecraft PC 14 FPS

thomas12a

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2010
244
0
Miglior risposta
0
Ciao ;) ho un problema con Minecraft su un Pc portatile con 4 GB di ram (1 dedicato a java)
Windows 8 64 bit (con java 64 bit) , un processore intel core i3, e scheda grafica Intel HD Graphics 3000

Ho tutti i settaggi di minecraft al minimo con optifine, e mi va a 14 fps, sospetto che sia colpa della scheda grafica (aggiornata)
 
Ciao ;) ho un problema con Minecraft su un Pc portatile con 4 GB di ram (1 dedicato a java)
Windows 8 64 bit (con java 64 bit) , un processore intel core i3, e scheda grafica Intel HD Graphics 3000

Ho tutti i settaggi di minecraft al minimo con optifine, e mi va a 14 fps, sospetto che sia colpa della scheda grafica (aggiornata)
Calcola sempre che quella scheda grafica non è assolutamente il massimo e in parte ci può stare.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Calcola sempre che quella scheda grafica non è assolutamente il massimo e in parte ci può stare.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk[/QUOTE è propio quello che ho detto io, cred che sia la scheda, ci puo stare come? a 14 fps?
 
Scusa hahah, mi riferivo a questo pc
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mi ero dimenticato di copiare il link

Ti consiglio di spendere qualche euro in più, arrivare sui 600€ e sei già in fascia media con buone caratteristiche; se sei disposto a spendere una grossa cifra, come 440€,ti conviene sforzarti un pochetto per avere qualcosa di meglio, poiché se no ti troveresti in difficoltà a far girare i giochi anche tra 1-2 anni! Chiedi a degli esperti che ne sanno molto in ambito hardware e vedrai che ti assembleranno un grande PC.
 
Con quel pc su minecraft non si arriva neanche a 20 fps però ti fa partire benissimo senza lag Portal 2 ;)
Ho il tuo stesso computer portatile.