Thread obsoleto Minecraft Skin Studio: l'app che ti permetti creare e modificare skin dal tuo smartphone!

L3o

Utente Medio
Autore del topic
21 Febbraio 2010
239
12
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.
Oggi vi volevo far conoscere un'app per smartphone (è disponibile attualmente sul Play Store e sull'Apple Store).

[video=youtube;n8FNCrjPtnY]https://www.youtube.com/watch?v=n8FNCrjPtnY#action=share[/video]

A cosa serve quest'app?

Se masticate un po' di inglese e avete visto il video quì sopra avrete ben capito che è un'app che permette la modifica e la creazione di skin per Minecraft. Potete partire da una semplice skin di Steve e modificare solo il colore dei capelli... oppure potete creare l'Orso Yoghi. :emoji_relieved:
E' tutto nelle vostre mani! Potete impostare la skin da utilizzare in Minecraft direttamente dallo smartphone (attualmente viene supportata solamente la versione PC/Mac). Le skin sono tutte salvabili e quindi non perderete mai un vostro lavoro, questa funzione vi permette anche di cambiare skin velocemente senza cercarla nella community. Ah, vi ho parlato della community? Quest'app ha una community dalla quale potete scaricare skin create dagli altri utenti e perchè no... condividere le vostre con tutto il mondo! A detta degli sviluppatori ci sono attualmente più di mezzo milione di skin fra cui poter scegliere. Il costo dell'app sul Play Store è di € 3,06 (putroppo non ho modo di verificarlo sull'Apple Store, se qualcuno può mi scriva il prezzo quì sotto che mi fa un favore). Io penso sia una bella trovata: in questo modo puoi modificare le skin in modo veloce ed inoltre ne semplifica tantissimo la creazione e la condivisione. Fantastico!

Voi che ne pensate? Fatemi sapere. ;)

Fonte: topic scritto interamente da me. Se lo volete postare da qualche altra parte per favore lasciate un link che porti a questo topic. Grazie. ^^​
 
Ultima modifica:
Re: Minecraft Skin Studio: l'app che ti permetti creare e modificare skin dal tuo smartpho

È un peccato soltanto che a me non funziona benissimo.
Per qualche oscuro motivo, visualizza ancora la skin che avevo quest'estate.
Molto probabilmente non supporta il nuovo formato a 3 pixel.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Minecraft Skin Studio: l'app che ti permetti creare e modificare skin dal tuo smartpho

È un peccato soltanto che a me non funziona benissimo.
Per qualche oscuro motivo, visualizza ancora la skin che avevo quest'estate.
Molto probabilmente non supporta il nuovo formato a 3 pixel.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Prova a scrivere al loro supporto tecnico, l'email è: support@57digital.co.uk . ;)
 
Re: Minecraft Skin Studio: l'app che ti permetti creare e modificare skin dal tuo smartpho

Salve ragazzi.
Oggi vi volevo far conoscere un'app per smartphone (è disponibile attualmente sul Play Store e sull'Apple Store).

[video=youtube;n8FNCrjPtnY]https://www.youtube.com/watch?v=n8FNCrjPtnY#action=share[/video]

A cosa serve quest'app?

Se masticate un po' di inglese e avete visto il video quì sopra avrete ben capito che è un'app che permette la modifica e la creazione di skin per Minecraft. Potete partire da una semplice skin di Steve e modificare solo il colore dei capelli... oppure potete creare l'Orso Yoghi. :emoji_relieved:
E' tutto nelle vostre mani! Potete impostare la skin da utilizzare in Minecraft direttamente dallo smartphone (attualmente viene supportata solamente la versione PC/Mac). Le skin sono tutte salvabili e quindi non perderete mai un vostro lavoro, questa funzione vi permette anche di cambiare skin velocemente senza cercarla nella community. Ah, vi ho parlato della community? Quest'app ha una community dalla quale potete scaricare skin create dagli altri utenti e perchè no... condividere le vostre con tutto il mondo! A detta degli sviluppatori ci sono attualmente più di mezzo milione di skin fra cui poter scegliere. Il costo dell'app sul Play Store è di € 3,06 (putroppo non ho modo di verificarlo sull'Apple Store, se qualcuno può mi scriva il prezzo quì sotto che mi fa un favore). Io penso sia una bella trovata: in questo modo puoi modificare le skin in modo veloce ed inoltre ne semplifica tantissimo la creazione e la condivisione. Fantastico!

Voi che ne pensate? Fatemi sapere. ;)​

Ottima app anche se non so che senso ha utilizzarla dal cellulare , comunque inserisci la fonte da cui hai preso la guida
@InterrogationPo?nt
 
Re: Minecraft Skin Studio: l'app che ti permetti creare e modificare skin dal tuo smartpho

È stata scritta completamente da me.

Allora magari potresti mettere la fonte dello youtuber che ha fatto il video no? Comunque mi spieghi che senso ha modificare skin da un cellulare se è tipo 5/6 pollici? :S
 
Re: Minecraft Skin Studio: l'app che ti permetti creare e modificare skin dal tuo smartpho

Allora magari potresti mettere la fonte dello youtuber che ha fatto il video no? Comunque mi spieghi che senso ha modificare skin da un cellulare se è tipo 5/6 pollici? :S

Per vedere la fonte del video basta cliccare su "YouTube" in basso a destra quando avvii il video. Comunque, si può zoomare in modo che si riesca a modificare ogni pixel. ^^
 
Re: Minecraft Skin Studio: l'app che ti permetti creare e modificare skin dal tuo smartpho

Ora me la metto nell'iPod, così la uso quando sono fuori e non ho niente da fare.

Un'ottima alternativa per PC è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Re: Minecraft Skin Studio: l'app che ti permetti creare e modificare skin dal tuo smartpho

Che senso ha fare delle skin su cellulare? Devi spostarle sempre su pc. Però quando non si ha niente da fare (Magari a scuola :emoji_relieved: ) è cool :emoji_alien: