Problema risolto Minecraft su Linux (Lubuntu)...

MHM97

Nuovo utente
Autore del topic
22 Agosto 2013
5
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho un problema...
Ho il sistema operativo Lubuntu (Linux) e ho scaricato Oracle java 7 ma per aprire il launcher di minecraft (Keinett Launcher 1.339.jar) ho bisogno di cliccare su "apri con..." e poi "Oracle Java 7 Runtime" ma il problema è che non lo trovo da nessuna parte questo Runtime ( Ho cercato su varie forum e varie lingue ma la soluzione non lo trovo...)
Rispondetemi al piu presto per favore >_<!!
 
Ultima modifica:
Re: Minecraft craccato su Linux (Lubuntu)...

E' vietato parlare di materiale craccato sul forum, segnalo, stai più attento la prossima volta.
 
Re: Minecraft craccato su Linux (Lubuntu)...

E' vietato parlare di materiale craccato sul forum, segnalo, stai più attento la prossima volta.

Ah ok, scusa, ma comunque il problema non è il fatto che è craccato è il java, si puo continuare la discussione cambiando il titolo senza chiuderlo?
 
Re: Minecraft craccato su Linux (Lubuntu)...

Ah ok, scusa, ma comunque il problema non è il fatto che è craccato è il java, si puo continuare la discussione cambiando il titolo senza chiuderlo?

Puoi spiegarmi il tuo problema in un altro modo? Non riesco a capire.
 
Re: Minecraft craccato su Linux (Lubuntu)...

Puoi spiegarmi il tuo problema in un altro modo? Non riesco a capire.

Niente, volevo solo dire che la parola craccato non era importante quindi volvevo sapere se togliendo quella parola si potesse continuare la discussione senza chiuderla. Il mio problema è che non riesco ad aprire l'applicazione di minecraft.jar con java
 
Re: Minecraft craccato su Linux (Lubuntu)...

Niente, volevo solo dire che la parola craccato non era importante quindi volvevo sapere se togliendo quella parola si potesse continuare la discussione senza chiuderla. Il mio problema è che non riesco ad aprire l'applicazione di minecraft.jar con java

apri un terminale e scrivi: java -jar /dove/cavolo/si/trova/ilfile
 
Re: Minecraft craccato su Linux (Lubuntu)...

apri un terminale e scrivi: java -jar /dove/cavolo/si/trova/ilfile

Funziona! mi ricordo che una volta avevo gia provato quel comando ma non aveva funzionato e non si sa per quale motivo adesso funziona ^^". Grazie mille
Come chiudo la discussione?
 
Faccio io, dopotutto è compito mio.



Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk