• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Minecraft Template

Jeb

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Gennaio 2009
521
0
Miglior risposta
0
zGVFw.png

Salve a tutti, quest' oggi sono qui per postarvi il Template che avevo creato per il mio server minecraft ormai chiuso per vari motivi privati.
Dato che ho speso circa 1 giorno di lavoro per questo template, ho deciso di postarlo e forse a voi può servire dato che a me non serve più.

Vi ricordo di cambiare il logo e le altre impostazioni poiché sono preimpostate con il nome del mio Server.

# ScreenShot

Hs92p.jpg


tXtpJ.png


dysNQ.png
# Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
# Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie a tutti, ci vediamo sulla prossima Release!

 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Minecraft Template

E' molto semplice, ma ha una grafica carina. 9/10, anche se non mi interessa Minecraft.
 
Riferimento: Minecraft Template

Grazie mille, mi serviva un template così molto bello e ben strutturato voto 9/10
 
Riferimento: Minecraft Template

E' molto semplice, ma ha una grafica carina. 9/10, anche se non mi interessa Minecraft.

Ti ringrazio, bhe lo so è abbastanza semplice ma ben curato e senza bug ottimo per chi è alle prime armi e vuole farsi un sito
 
Riferimento: Minecraft Template

Ti ringrazio, bhe lo so è abbastanza semplice ma ben curato e senza bug ottimo per chi è alle prime armi e vuole farsi un sito

Esattamente. Anzi, dato che è gia ben impostato, potresti svilupparne altri stili con lo stesso codice source, per esempio un template MW3 o una semplice base per un sito web personale. Pensaci, verrebbe bene ;)
 
Riferimento: Minecraft Template

E' fatto su Paint? Non mi piace molto..
Comunque.. hai realmente dei Copyright? Sai.. quelli si pagano un bel pò.. ;)
 
Riferimento: Minecraft Template

E' fatto su Paint? Non mi piace molto..
Comunque.. hai realmente dei Copyright? Sai.. quelli si pagano un bel pò.. ;)

I copyright li ho veramente, comunque non è fatto su paint se ti riferisci al font del logo ecc.. e fatta in stile pixel come minecraft per rendere tutto a tema!
 
Riferimento: Minecraft Template

I copyright li ho veramente, comunque non è fatto su paint se ti riferisci al font del logo ecc.. e fatta in stile pixel come minecraft per rendere tutto a tema!

Il copyright si paga €400 ogni 10 anni circa.. sei ancora sicuro di averlo?
 
Riferimento: Minecraft Template

Il copyright si paga €400 ogni 10 anni circa.. sei ancora sicuro di averlo?

Guarda che lo so cos'è un copyright che funzioni ha e quanto costa.
Si c'è l'ho.
 
Riferimento: Minecraft Template

zGVFw.png

Salve a tutti, quest' oggi sono qui per postarvi il Template che avevo creato per il mio server minecraft ormai chiuso per vari motivi privati.
Dato che ho speso circa 1 giorno di lavoro per questo template, ho deciso di postarlo e forse a voi può servire dato che a me non serve più.

Vi ricordo di cambiare il logo e le altre impostazioni poiché sono preimpostate con il nome del mio Server.

# ScreenShot

Hs92p.jpg


tXtpJ.png


dysNQ.png
# Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
# Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie a tutti, ci vediamo sulla prossima Release!

salve,
template carino,pure se sei alle prime armi con i codici e con la grafica ti do un bel 7.5/10
se vuoi posso aiutarti nella grafica.(ques'avatar l'ho fatto da 0 su paint,con paint sono bravo :emoji_alien:)
per il resto,spero un bel 10/10 per il V2 :emoji_smiley:
 
Riferimento: Minecraft Template

Il template è bello ma se vuoi migliorare sposta il container centrale in mezzo :soso:
 
Riferimento: Minecraft Template

belissima grazie cmq qualcuno che sa gestire server ts3(su un vps)mi add su skype :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore: