• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Miner criptato in meno di 5 minuti usando un semplice (e gratuito hex editor)

lupettohf

Utente Colossal
Autore del topic
4 Febbraio 2012
3.018
0
Miglior risposta
0
Se pachi un rat 40 euro solo perché non é rilevato dagli antivirus allora sei un miserabile...

[video=vimeo;74577875]https://vimeo.com/74577875[/video]​
 
Riferimento: Miner criptato in meno di 5 minuti usando un semplice (e gratuito hex editor)

ciaomondo il sistema da te citato non va..danneggia solo il file ecco perchè non viene rilevato dopo,infatti se lo apri non parte e ti da un messaggio di errore...l'antivirus dopo che hai fatto il procedimento non te lo vede solo perchè essendo danneggiato quindi inutilizzabile non lo considera nemmeno
 
Riferimento: Miner criptato in meno di 5 minuti usando un semplice (e gratuito hex editor)

ciaomondo il sistema da te citato non va..danneggia solo il file ecco perchè non viene rilevato dopo,infatti se lo apri non parte e ti da un messaggio di errore...l'antivirus dopo che hai fatto il procedimento non te lo vede solo perchè essendo danneggiato quindi inutilizzabile non lo considera nemmeno

Nono il file funziona benissimo... questo metodo camuffa l'offset con il valore c (non altera il funzionamento) di conseguenza il miner ha funzionato perfettamente (o quasi dava erroi ma come hai visto in video ho messo dati alla cavolo quando mi ha chiesto l' hostname.)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciaomondo il sistema da te citato non va..danneggia solo il file ecco perchè non viene rilevato dopo,infatti se lo apri non parte e ti da un messaggio di errore...l'antivirus dopo che hai fatto il procedimento non te lo vede solo perchè essendo danneggiato quindi inutilizzabile non lo considera nemmeno

Fai una prova: Prendi un file che ti segnala come virus, aprilo con il blocconote, cancella una piccola porzione, scansionalo. Ti dira' che e' infetto. Gli antivirus analizzano gli offset. Offset diverso = fine no detectato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Miner criptato in meno di 5 minuti usando un semplice (e gratuito hex editor)

5 minuti della mia vita buttati. La tua guida non vuol dire un bel nulla devi avere sempre e comunque lo stub per paragonare i 2 file. E ugualmente concordo quanto ha detto pacomatto. Anche se modifichi gli offset non te lo starterebbe lo stesso perché la funziona non si avvia quindi INUTILE! ;)
 
Riferimento: Miner criptato in meno di 5 minuti usando un semplice (e gratuito hex editor)

Ti consiglio di studiare i valori binari e in hex e poi ne riparliamo.
 
Riferimento: Miner criptato in meno di 5 minuti usando un semplice (e gratuito hex editor)

ciaomondo se funzionava il sistema allora come mai ti sei comprato un crypter su hackforum??

Non ho mai comprato un crypter su hf. Lúnica cosa che ho comprato su hf é cheap miner! (1$)