Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

Riferimento: Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

ok ma mi dice invalid password
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora va ma a media si blocca a 0%

Devi lasciargli un pò di tempo per scaricare le mod del server,dipende anche dalla tua connessione.
 
Riferimento: Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

Devi lasciargli un pò di tempo per scaricare le mod del server,dipende anche dalla tua connessione.

scusa ultima domanda sono loggato ma mi resta bloccato in pg e non me lo fa muovere
 
Riferimento: Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

scusa ultima domanda sono loggato ma mi resta bloccato in pg e non me lo fa muovere

Questo è un pò strano,con che tasti cerchi di muoverti?

Hai provato ad inviare un messaggio in chat?
 
Riferimento: Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

Questo è un pò strano,con che tasti cerchi di muoverti?

Hai provato ad inviare un messaggio in chat?

mi muovo con w:emoji_relieved:,i mex in chat me li fa scrivere ma nn risponde nessuno come se stessi giocando solo
 
Riferimento: Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

Aggiunti nuovi blocchi e nuove armi da fuoco fra cui bazooka ed M4 ;)
 
Riferimento: Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

Aggiunte le armature e il supporto per vedere alcuni item in mano!

tA02c.png
 
Riferimento: Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

Stiamo per aggiungere nuove mod,lavori in corso! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

Cambio ip !
Nuovo ip : s1.minetestitalia.it
Usando quello vecchio non vi farà accedere !
Inoltre aggiunte nuove mod !
 
Riferimento: Minetest server by ItaliaUnix [MineTest 0.4.4][No Whitelist][No Hamachi]

Cambio ip !
Nuovo ip : s1.minetestitalia.it
Usando quello vecchio non vi farà accedere !
Inoltre aggiunte nuove mod !

Non hai i permessi di dare aggiornamenti.