• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mio disegno fatto a 9-10 anni :)

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
4rcitk.jpg


Eccolo qua, infatti come potete vedere è molto rovinato. Lo feci per mia nonna :emoji_slight_smile: Non siate cattivi xD
 
Ed è proprio in questi momenti in cui capisco che sono un cesso a disegnare.
Neanche se mi impegno adesso che ho 14 anni e mezzo riesco a fare quel lavoro, brava.
:°°:
 
Wow il gatto è molto bello.
Io a disegnare proprio 0....a copiare magari riesco...ma proprio da 0 non riesco a fare niente.
 
Ed è proprio in questi momenti in cui capisco che sono un cesso a disegnare.
Neanche se mi impegno adesso che ho 14 anni e mezzo riesco a fare quel lavoro, brava.
:°°:
Wow il gatto è molto bello.
Io a disegnare proprio 0....a copiare magari riesco...ma proprio da 0 non riesco a fare niente.

Ahahahah ma perché dite così!? E' vero che comunque devi avere una predisposizione tua, però non va bene partire prevenuti! xD Secondo me se vi impegnate riuscite e come! Grazie a tutti e due per i complimenti :emoji_slight_smile:
 
I miei complimenti, è bellissimo :emoji_smiley: Se a 9-10 anni disegnavi così bene, e mo che ne hai di più che disegni!? O_O Io non so disegnare proprio nulla O_O
 
Riferimento: Mio disegno fatto a 9-10 anni :emoji_slight_smile:

Ed è proprio in questi momenti in cui capisco che sono un cesso a disegnare.
Neanche se mi impegno adesso che ho 14 anni e mezzo riesco a fare quel lavoro, brava.
:°°:

Quoto...:noo:

Ps. Molto bello. ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ed è proprio in questi momenti in cui capisco che sono un cesso a disegnare.
Neanche se mi impegno adesso che ho 14 anni e mezzo riesco a fare quel lavoro, brava.
:°°:

Quoto...:noo:

Ps. STUPENDO. °_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ed è proprio in questi momenti in cui capisco che sono un cesso a disegnare.
Neanche se mi impegno adesso che ho 14 anni e mezzo riesco a fare quel lavoro, brava.
:°°:

Quoto...:noo:

Ps. STUPENDO. °_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
WOW!

Stupendo. ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mio disegno fatto a 9-10 anni :emoji_slight_smile:

I miei complimenti, è bellissimo :emoji_smiley: Se a 9-10 anni disegnavi così bene, e mo che ne hai di più che disegni!? O_O Io non so disegnare proprio nulla O_O

èèè ora ho perso un pò la mano. Da piccola avevo tantissima immaginazione, ora mi limito a ricopiare soggetti paesaggi e animali :emoji_slight_smile: Grazie