• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Mio nuovo video(provate a valutarlo)

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.804
75
Miglior risposta
0
Comincio con il dire che questo è il mio primo video,infatti ho usato programmi molto rudimentali.Valutatelo se volete,così mi faccio un idea di come sono messo:|.
[video=youtube;ZdJqPUIay48]http://www.youtube.com/watch?v=ZdJqPUIay48[/video]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo,spostatelo in Creazioni e gallery,please.@Anattup
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mio nuovo video(provate a valutarlo)

Quattro falli su cinque si vedono sfocatissimi, l'altro un pochino meglio. Comunque fidati come primo video non è male, il mio era molto peggio. :look:
 
Riferimento: Mio nuovo video(provate a valutarlo)

Alla fine del video hai scritto con questo finisco la mia top ten ma hai messo solo 5 falli perché?
:mmm:
Comunque devi migliorare un po porva a fare qualcosa di HD o almeno più qualità perché si vede male e sfocato.
 
Riferimento: Mio nuovo video(provate a valutarlo)

Bè secondo me potresti fare meglio che mettere uno spazio tra un video e l'altro con moviemaker dove compare la scritta, io inserire il testo proprio sopra all'immagine mentre scorre, tipo in alto al video come un annuncio. Un'altra cosa è la musica sempre presente con le voci della telecronaca a mio avviso si deve sentire o l'una o l'altra. Per il resto hai scelto veramente dei bei 5 flop :soso:
 
Riferimento: Mio nuovo video(provate a valutarlo)

Ri-sposto , questa sezione è solo per i tutorial