Release Mio PC

Spritzer

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2013
3
0
Miglior risposta
0
Stavo cazzeggiando col mio cell ( mediacom SmartPad MINI 3G M-MP5303G) e mi è capitato sott'occhio il mio pc ecco a voi la foto :P
1235449_588372394559668_1099501805_n.jpg
 
Riferimento: Mio PC

Diciamo che le foto scattate con gli smartphone, per quanti carine e tenere possano essere, non dovrebbero stare nella sezione FOTOGRAFIA, dato che lo scatto è del tutto automatico: messa a fuoco, iso, tempo, ecc. ecc.
Comunque, ehm... simpatico? Nulla di speciale...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mio PC

Carino come scatto, anche se dalla sezione mi aspettavo fosse uno scatto previsto e più macchinoso
 
Riferimento: Mio PC

Diciamo che lo sfondo non sia ottimo,la foto inoltre risulta un po' "seppiata",non penso sia un effetto voluto da te.
Rimane comunque una buona idea.
->Abbiamo lo stesso PC
 
Mah io mi sono soffermato di più sull'immagine di profilo che sulla foto scattata °-°
Carina
 
Anche a me piace molto la posizione Originale dello scatto, tante altre persone avrebbero fatto un primo piano invece te hai voluto trovare l'angolo !
 
Re: Riferimento: Mio PC

Diciamo che le foto scattate con gli smartphone, per quanti carine e tenere possano essere, non dovrebbero stare nella sezione FOTOGRAFIA, dato che lo scatto è del tutto automatico: messa a fuoco, iso, tempo, ecc. ecc.
Comunque, ehm... simpatico? Nulla di speciale...


Finalmente qualcuno che la pensa come me :ok:
Inoltre, a mio parere, la foto è insensata e non trasmette nulla.