mio primo viaggio in aereo

Come e l'aereo?

  • bello!

    Voti: 5 83,3%
  • Brutto :(

    Voti: 1 16,7%
  • nauseante :S

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

-GiUsEpPe-

Utente Senior
Autore del topic
24 Luglio 2009
1.971
59
Miglior risposta
0
ciao raga, allora, tra 2 giorni vado a trovare mio cugino che sta a brescia, ma , vi diko una cosa, come è l'aereo?:epilec:
 
io mai ci sono entrato in un aereo viaggio solo con la macchina lo odio ho paura Xd
 
Io i viaggi lunghi li faccio sempre su aerei, o charter o di linea, tranquillo comunque, è fantastico l'aereo ;)
 
Cooosa!? Mai stato in aereo? Io almeno venti volte tra andata e ritorno dentro e fuori Italia, e ti assicuro che non c'è mai stato il minimo disagio.
Ti consiglio Ryanair, risparmi molto, e la qualità dei servizi è ottima.
Soprattutto a bordo ti danno anche Hot dog, zuppe e altre squisitezze che ho potuto assaporare nei miei viaggi :P

Insomma è un'esperienza molto bella, almeno 10 volte più di un viaggio in macchina o in treno che sarebbe lungo e noioso.
 
per ki nn l'ha mai ftt è una bella esperienza viaggiare in aereo quindi nn avere paura xk se la compagnia è seria sarà una cs piacevolissima. Ciao e buon viaggio ;)
 
Io ce so anata poke volte >.> E NOIOSISSIMISSIMO DEVI ASPETTRE 5 ORE SEDUTO/A -.- Bah xD >.> nn e powa kome la pensano
 
Io ci sono andato è bruttissimo tutti gli aerei hanno turbolenze che ti sbattono su e giù per mangiare ti danno un panino piccolissimo che neanche riesci a mangiare a quanto vieni sbattuto e la puzza di carburante che sale dal motore ti stona.

Scherzo :ridicolo: è bello almeno non stai troppo tempo ed il viaggio è più tranquillo e più sicuro della macchina.


Io ce so anata poke volte >.> E NOIOSISSIMISSIMO DEVI ASPETTRE 5 ORE SEDUTO/A -.- Bah xD >.> nn e powa kome la pensano

Prova ad andare in Germania con l'aereo ed un viaggio di 3 ore e poi prova ad andarci col pullman che ci mette 36 ore e noti la differenza :°°:
 
Io domani decollo da fiumicino e me ne vado in vacanza a pantelleria :soso: pure per me è la prima volta.