Miracolo O illusine Ottica?

Dodohouse

Utente bannato
Autore del topic
11 Settembre 2008
252
0
Miglior risposta
0
:cettu:Ragazzi l' altro giorno giravo sull web quando o sentito mio fratello bestemmiare (kosa normalissima) e allora mi e venuta l'idea di cekare gesù(ah bestemmiato gesu:nunu::cettu:emoji_slight_smile:In google Immagini....vedevo di tutto..croci e poesie ecc...quando ad un certo punto o visto un effetto ottico...
Bisogna guardare il puntini al centro per 30 sec e poi kiudere gli okki e guardare un muro bianko...Io lo fatto...Miracolo O illusione ottica?:fumatore::fumatore::°°::°°::°°::°°:


se non vedete L immagine andate su youtube e cerkate Mirokolo o illusione ottica
 
Semplicemente illusione ottica
Vedendo i puntini(neri)tu memorizzi(inconsapevolmente)tutto ciò che è nero nell'immagine...Gia la vidi questa cosa
 
illusione ottica ma che domande secondo te mettono i miracoli da "Fare in casa" su internet :emoji_relieved: ?!!!
 
Kuesto lo aveva postata già una persona mi sembra era Anna se rikordo bene.. :emoji_relieved:
 
cm è sempre un illusione ottica...cioè se ne occupua pure la scienza...quindi non è dav spostare
 
ma una cosa stranissima ora è capitata a me... quando ho kiuso gli occhi nn ho visto l'immagine... ma cristo..... miracolo?
 
ma una cosa stranissima ora è capitata a me... quando ho kiuso gli occhi nn ho visto l'immagine... ma cristo..... miracolo?

embè e chi volevi vedere babbo natale?

Comunque dodo immagino te vedendo la sua faccia dopo che tuo frato ha bestemiato xD
 
non t preoccupare è sl un effetto ottiko... se cerki su google "effetti ottici" te ne trova un bordello...

io l'ho visto circa 1 anno fa...