Richiesta Missione x destro

Lol97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Ottobre 2009
615
0
Miglior risposta
0
powa Ciao a tutti
per ora sono arco lvlv 53 ed ho sin +2 e mi kiedevo quando dovrò fare la 3 sp ke devo usa?Intendo come res osucre fuoco acqua luce quali?e che %?Mi serviranno pozze o roba del genere?dovrei aumentare + del sin?O mettere ranger?ce la dovrei fare al 55?o devo essere lvl + alto?
Grz (scusate per la serie di domande ma mi servono:evvai:
P.S. ho accesso nostale e non mi fa andare nel server...quando apro e deve scaricare le patch dice:impossibile conttersi al server potete dirmi come risolvere(ho tele 2[molti dicevano sul forum di nostale ke forse era questo il problema])grz ank
:Ryuk:
 
Riferimento: Missione x destro

Un Consiglio da un arciere livello 82 arriva minimo a livello 55 di job e comprati un wk e fatti le res minimo 80%, e riguardo le pozze compratele o droppale 1 slot e dovresti farcela =D
Spero di esserti stato utile =D
 
Riferimento: Missione x destro

xD ma a questo punto mi konviene comprarmi il destro direttamente(per le res devo essere lvl + alto forse max trovo quelle del 7% nn sommate ma som,ma 4-5 sai quanto mi costerebbero??)
 
Riferimento: Missione x destro

Costano Sempre Sui 1,5kk somma 5
oppure dovresti farti le res comp A xo ti ci vorra un po di tempo xD
 
Riferimento: Missione x destro

al 55 di certo non riesci, ammeno che tu non abbia un sin +15 XD, comunque per non usare 1000 slot di pozze, arriva al 60 e uppati un pò di + il sin e fatti tutte le resistenze oltre il 70% la 3° sp è difficilina a quei livelli