Info [MISTERI] Alieno ritrovato in Siberia.

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
La notizia è una di quelle che definire clamorose è dire poco. a Irkutsk in Siberia sarebbe stato ritrovato un cadavere di un alieno perfettamente conservato! Ma veniamo all'inizio della vicenda. :soso:
Da qualche tempo questa tranquilla cittadina Russa sarebbe oggetto di numerosi avvistamenti di oggetti luminosi in cielo. I cittadini dicono che gli avvistamenti iniziarono circa un mese prima del ritrovamento del cadavere dell'alieno. Come sempre in questi casi gli avvistamenti vennero inizialmente sottovalutati dato che di presunti avvistamenti di Ufo se ne sente parlare ogni giorno da svariati anni e la maggior parte si rivelano poi falsi al 100%. Però, quando il fenomeno apparve inusuale anche agli sciettici, i media russi si interessarono all'evento e girarono diversi reportage. :repuni:
Ma veniamo all'avvenimento piu clamoroso... dei cittadini asseriscono che alcune notti prima del misterioso ritrovamento, si sarebbe sentito un grande botto in lontananza fuori dalla città. Giorni dopo, grazie ad alcuni abitanti di Irkutsk, viene fuori questo video amatoriale:

[video=youtube;6CAewZ7Q3EE]http://www.youtube.com/watch?v=6CAewZ7Q3EE[/video]


Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [MISTERI] Alieno ritrovato in Siberia.

La notizia è una di quelle che definire clamorose è dire poco. a Irkutsk in Siberia sarebbe stato ritrovato un cadavere di un alieno perfettamente conservato! Ma veniamo all'inizio della vicenda. :soso:
Da qualche tempo questa tranquilla cittadina Russa sarebbe oggetto di numerosi avvistamenti di oggetti luminosi in cielo. I cittadini dicono che gli avvistamenti iniziarono circa un mese prima del ritrovamento del cadavere dell'alieno. Come sempre in questi casi gli avvistamenti vennero inizialmente sottovalutati dato che di presunti avvistamenti di Ufo se ne sente parlare ogni giorno da svariati anni e la maggior parte si rivelano poi falsi al 100%. Però, quando il fenomeno apparve inusuale anche agli sciettici, i media russi si interessarono all'evento e girarono diversi reportage. :repuni:
Ma veniamo all'avvenimento piu clamoroso... dei cittadini asseriscono che alcune notti prima del misterioso ritrovamento, si sarebbe sentito un grande botto in lontananza fuori dalla città. Giorni dopo, grazie ad alcuni abitanti di Irkutsk, viene fuori questo video amatoriale:

[video=youtube;6CAewZ7Q3EE]http://www.youtube.com/watch?v=6CAewZ7Q3EE[/video]


Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Articolo interessante...ma molto strano...Io non ci credo...voi? :|
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [MISTERI] Alieno ritrovato in Siberia.

Io ci credo e come. Non e' possibile che in tutto questo spazio sconfinato siamo gli unici viventi.
 
Riferimento: [MISTERI] Alieno ritrovato in Siberia.

Io ci credo e come. Non e' possibile che in tutto questo spazio sconfinato siamo gli unici viventi.
:soso: Come ogni cosa,un fondo di verità c'è sempre..
 
Riferimento: [MISTERI] Alieno ritrovato in Siberia.

Io credo che sia difficile creare un filmato fake di questo calibro,comunque potrebbe esserlo
 
Riferimento: [MISTERI] Alieno ritrovato in Siberia.

convinto che è un pupazzo,comunque a me danno fastidio i video fake perché ti calpestano la dignità e ciò su cui tu hai fondato le tue certezze
 
Riferimento: [MISTERI] Alieno ritrovato in Siberia.

L'alieno è davvero realistico, ma sono convinto che sia un pupazzo.
 
Riferimento: [MISTERI] Alieno ritrovato in Siberia.

Ma dai, è facilissimo creare un pupazzo di alieno così :emoji_relieved:

Io credo negli alieni ma non nel video.

Credo che sia possibile che sia effettivamente un pupazzo,ma in fin de conti questo video lascia dei misteri. :soso:

convinto che è un pupazzo,comunque a me danno fastidio i video fake perché ti calpestano la dignità e ciò su cui tu hai fondato le tue certezze
Quoto totalmente :ok:

L'alieno è davvero realistico, ma sono convinto che sia un pupazzo.

Penso che sia giusta la tua affermazione,in quanto potevano approfondire anche un po di più l'argomento e interessando i telegiornali locali sulla questione. :sisi:
 
A me fa ridere, perché è ovvio che è un fake.
Oltre al fatto che è appunto semplice farlo, PERCHÈ TUTTI VEDONO GLI ALIENI FATTI IN QUEL MODO?