[MISTERI] John Titor,"Realtà o Finzione".

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.153
132
Miglior risposta
0
“Saluti. Sono un viaggiatore temporale proveniente dall'anno 2036. Sto tornando a casa dopo aver recuperato un computer IBM 5100 dal 1975.”

Questo particolare modello sarebbe indispensabile alla gente del suo tempo perché intorno al 2036, un bug dovrebbe colpire l’UNIX rendendo così inutilizzabili numerose macchine funzionanti con la vecchia tecnologia IBM. Con queste parole, un uomo di nome John Titor si presentò in un forum Internet il giorno 2 novembre 2000 usando come nick "TimeTravel_0". Ovviamente, nessuno, immediatamente, volle credergli, ritenendo le sue parole semplicemente i deliri di un pazzo.

Ora vi passo a voi la parola,ditemi che ne pensate.
 
Riferimento: [MISTERI] John Titor,"Realtà o Finzione".

“Saluti. Sono un viaggiatore temporale proveniente dall'anno 2036. Sto tornando a casa dopo aver recuperato un computer IBM 5100 dal 1975.”

Questo particolare modello sarebbe indispensabile alla gente del suo tempo perché intorno al 2036, un bug dovrebbe colpire l’UNIX rendendo così inutilizzabili numerose macchine funzionanti con la vecchia tecnologia IBM. Con queste parole, un uomo di nome John Titor si presentò in un forum Internet il giorno 2 novembre 2000 usando come nick "TimeTravel_0". Ovviamente, nessuno, immediatamente, volle credergli, ritenendo le sue parole semplicemente i deliri di un pazzo.

Ora vi passo a voi la parola,ditemi che ne pensate.

Ma è normale che é una cosa inventata. Basta solo un Po' di fantasia e si realizza uno scherzo con i fiocchi. È come dire: "Salve, mi chiamo Andrea e vengo dal 2050. Sono venuto a bere un bicchiere d'acqua perché l'anno da cui provengo, tutte le fonti sono prosciugate".

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: [MISTERI] John Titor,"Realtà o Finzione".

Ma è normale che é una cosa inventata. Basta solo un Po' di fantasia e si realizza uno scherzo con i fiocchi. È come dire: "Salve, mi chiamo Andrea e vengo dal 2050. Sono venuto a bere un bicchiere d'acqua perché l'anno da cui provengo, tutte le fonti sono prosciugate".

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
Zio,ho solo detto ciò che dicono da più di 10 anni,di certo non voglio farla lunga era solo un mio parere,siamo qui per confrontarsi. Comunque dicono che sia vero..
Non sono parole dette da me..
 
Riferimento: [MISTERI] John Titor,"Realtà o Finzione".

Zio,ho solo detto ciò che dicono da più di 10 anni,di certo non voglio farla lunga era solo un mio parere,siamo qui per confrontarsi. Comunque dicono che sia vero..
Non sono parole dette da me..

Ma assolutamente non sto criticando la storia, ma sto esprimendo la misura opinione su questo'ultima. Secondo il mio parere, è una cosa inventata

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
 
Riferimento: [MISTERI] John Titor,"Realtà o Finzione".

Ma assolutamente non sto criticando la storia, ma sto esprimendo la misura opinione su questo'ultima. Secondo il mio parere, è una cosa inventata

Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4 HD
Accetto il tuo parere,secondo me non sono molto sicuro,però come ogni leggende qualcosa di vero c'è :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [MISTERI] John Titor,"Realtà o Finzione".

Beh io ci credo e ti supporto comunque è possibile anche un ipotetico viaggio,leggi qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e spero che non mi attaccherete.Metti caso che uno del futuro abbia la tecnologia necessaria per fare un salto nel passato(solo nel futuro è possibile secondo le teorie) anche se teoricamente non sarebbe possibile,rovinerebbe la sua vita se modifica il passato,tipo se ammazza sua nonna,lei non può fare figli e non può fare sua madre e quindi il viaggiatore non può nascere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
leggi il video di voyager,vanno a indagare e vedono che la storia è un fake,ma tranquillo i viaggi del tempo un giorno si potranno fare ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [MISTERI] John Titor,"Realtà o Finzione".

TheKing_0 tu sei il cugino di TimeTravel_0 :emoji_relieved:
Non credo a queste cose, per me sono tutte bufale. Non si può tornare indietro nel tempo e addirittura scrivere su Internet, non ha un senso logico.
 
Riferimento: [MISTERI] John Titor,"Realtà o Finzione".

Lol comunque il viaggio del tempo è possibile secondo Einstein e altri studiosi,ma il viaggiatore non potrebbe rischiare la vita per poi una volta andato dietro nel tempo ritornare anche perché non si può tornare indietro e quindi il viaggio è solo di sola andata
 
Riferimento: [MISTERI] John Titor,"Realtà o Finzione".

Io dico, perchè la polizia postale non ha verificato da dove venissero scritti i messaggi? ;)
 
Riferimento: [MISTERI] John Titor,"Realtà o Finzione".

Ne hanno parlato al Verificatore un po di tempo fa.. Pare che fosse un legale della Disney.. Nulla di vero secondo me.


Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk