Mistero Torri Gemelle

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Per la caduta delle torri gemelle è stato organizzato un attentato e questo si sa
Ma chi non puo dire che sia stato Satana?
Una cosa inquietante no?
Bene Vediamo quest'immagine
11-9-es2.JPG

Un puro fotomontaggio per gente incredula
Ed anche io lo pensavo ma...
Vediamo questo video al 32 secondi fino a 38
[yt]FOsaDha_s0Q[/Yt]

Lo avete notato no?
Mistero!
 
Sempre più inquietante questo mistero..

Ti ho già detto che molti dicevano che era la faccia di Dio con una faccia scontenta. :bravo:
 
Mi Dispiace Sopratutto per la tragedia...

Poi E Pieno Di Misteri Sto Fatto :S
 
o mio dio all'inizio vedendo l'immagine ho pensato pure io che era na caz..ta ma quando ho visto il video mi sono venuti i brividi :shock
 
Idem
Sembra un fotomontaggio l'immagine e se non ci credi cerca altri video sulle torri gemelle
 
:O omg omg omg

Sembrava un fotomontaggio ma quando ho visto il video :o :o
 
Ultima modifica:
ci sono molti misteri su questo!! Anche l'uomo falena, ci sono delle foto che lo vedono aggirarsi per le torri poco prima dell'attentato!

Fa davvero paura!
 
Uomo falena?
In ogni caso è un mistero , penso che non abbia a che fare con forze come Dio o Satana ma bensì è stato un attacco fatto a se stessi , per poter attaccare l'oriente , il cui unico crimine è avere Petrolio in abbondanza senza saperlo.
Poi Saddam e Amici ( che amici xd) sono semplicemente delle persone che si sono volute ribellare ( ma non è detto che non siano veramente terroristi! Anzi.. ). Almeno io la penso così..
e in ogni caso avete visto quello che si è buttato? cry
 
Credo Di Sapere Molto Di Più Di Voi... Se vedete Il Documentario Farenight ... Potete Capire Che Il Giornalista che ha Scattato queste Foto ha Inserito Dei Fotomontaggi Inquietanti in Modo che il Giornale in Cui lui Metteva le Foto Veniva Venduto X Quella Immagine Accattivate.... Per il Video è Lo Stesso Discorso ... Il Giornalista era Della CNN ... Chiamiamolo Messaggio Subliminale...


Inoltre Quel Giorno Nella Torre non c'erano Persone Proveniente Dall'IRAQ ... E' Stato tutto un complotto per i pozzi petroliferi in Iraq ... L'america Doveva avere una scusa per attaccare L'Iraq... Bin Laden si è Offerto di Attaccare ... Il Dittatore che non voleva Avere comunicazioni con L'America è stato Abolito Saddam Ussein...e Bin Laden non si è mai trovato (secondo voi ... una Forza come l'America ... con tutti quei soldati... ha trovato Saddam che non aveva il 100% delle colpe e non trova Bin Laden?!?!)


Ah Un Altra Cosa... Le Votazioni per Elegere Bush sono State Truccate ... Infatti Il Documentario Mostra come la vittoria era dell'altro Contendente... ma La Televisione Ufficiale (Tipo le nostre 6 Reti Principali) Diede Bush come Vincitore... e così anche le altre Tv Lo fecero ( Tipo come i canali privati con i Tg "Pacchi") ... Questo fu possibile perchè Nella Tv Se nn sbaglio si chiama la CNN ... Lavorava il Cognato Di Bush, che nonostante la sconfitta diede Bush come vincitore ( Nonostante Alcune Tv Annunciarono La Vittoria dell'Altro)

Cmq non voglio stare qui un sacco di tempo a raccontarvi tutti ... Se Avete Veramente Seri Dubbi ... Vedetevi Farenight ... Vi Mostra tutto compreso l'immagine Tarocca del Giornalista
 
Ultima modifica:
Beh Secondo Me è Stato Un Attacco Terroristico Visto che dicono che hanno messo delle cariche esplosive nell'impianto idraulico mi pare. Ma Forse è Stato Il Diavolo, O Suoi Seguaci
 
N.R., mi hai tolto le parole di bocca. Anchì'io guardo farenight. I soldi ... possono costringere le persone a fare le cose.
 
si dice che è stato Bush a mandare questo attentato per fare guerra alli iracheni