Info Mists of Pandaria: Presentato il Primo World Boss

Draugluin

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Febbraio 2011
974
0
Miglior risposta
0
Blizzard ha presentato il primo dei due world boss annunciati per l'espansione di World of Warcraft, Mists of Pandaria: si tratta di Salyis's Warband (in italiano "Brigata di Salyis"), un enorme lucertolone dotato di un armamentario niente male sul groppone.
Dopo anni, dunque, tornano in World of Warcraft i World Boss che, almeno sulla carta, dovrebbero rappresentare una sfida interessante per i giocatori: si tratta infatti di encounter da affrontare in Raid (in beta si parla di oltre venti persone per poter avere la meglio) che dovrebbero dunque ricordare gli scontri con i "vecchi" Azureus, Lord Kazzak e così via.

Il boss in questione può presentarsi nella Valley of Four Winds, ma si tratta comunque di uno spawn raro, soprattutto in confronto all'altro boss annunciato (ma non ancora presentato) per Mists of Pandaria, che invece dovrebbe apparire con una certa regolarità. Inutile dire che l'uccisione di questi boss garantirà preziosi drop e achievements ai giocatori che parteciperanno all'encounter. Potete comunque trovare maggiori informazioni riguardo alle abilità del world boss presentato a questa pagina del sito ufficiale di Mists of Pandaria.

Fonte:Mmorpg Italia
 
Ultima modifica: