Misure per fare icone sotto avatar 45x45 e come dividere in 3?

Alessandro97R3

Utente Attivo
Autore del topic
6 Gennaio 2012
254
0
Miglior risposta
0
Come da titolo vorrei sapere le misure per fare le icone sotto avatar 45x45 quindi prima un misura base e poi come dividerle in 3 (45x45) Uso photoshop cs5 Grazie in anticipo :ok:
@Gammino
@WakosPaprika
@ViincenT
@resicu

:ok:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Misure per fare icone sotto avatar 45x45 e come dividere in 3?

Come da titolo vorrei sapere le misure per fare le icone sotto avatar 45x45 quindi prima un misura base e poi come dividerle in 3 (45x45) Uso photoshop cs5 Grazie in anticipo :ok:
@Gammino
@WakosPaprika
@ViincenT
@resicu

:ok:

Io apro un documento grande, poi seleziono il font German Beauty. Per fare la prima lettera del nome utente la faccio separata a dimensione 40 e il resto del nick a dimensione 30 e lo attacco alla prima lettera; per poi fare la frase di sotto uso le dimensioni 18. Per dividerle ti puoi salvare una delle mie icone 45x45, la apri con ps e con la selezione rettangolare selezioni tutto, e trascini quella selezione nella tua scritta e le dividi.
 
Riferimento: Misure per fare icone sotto avatar 45x45 e come dividere in 3?

Apri un nuovo lavoro con photoshop (larghezza 135, altezza 45)
Con il carattere German beauty imposti una prima lettera (37 pt) es: R. Dopodichè scrivi il seguito (es: esicu) e lo sposti accanto alla prima lettera. Infine scrivi quello che vuoi mettere sotto il nome es: "Graphic".

Per dividerle io vado su paint e imposto 45x45 per un totale di 3 immagini. Levo lo sfondo successivamente con gimp e hosto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Misure per fare icone sotto avatar 45x45 e come dividere in 3?

@resicu potresti farmi una videoguida appena puoi ti do grazie e rep ;
Grazie fai con comodo potresti farmi sapere se la farai e quando grazie in anticipo :ok: ;)
 
Ultima modifica: