In sviluppo Mitogiovystar è qui presente

Riferimento: Mitogiovystar è qui presente

Cosa facevi il 09/04/2011 ??

Ti piace la musica ?
Quanti anni hai ?
Ti piacciono gli animali ?
Cosa pensi dei lupi ?
Qual'è stato il tuo primo computer ?
 
Riferimento: Mitogiovystar è qui presente


Che scuola frequenti?
Il tuo Hobby?

Cosa facevi il 09/04/2011 ??

Ti piace la musica ?
Quanti anni hai ?
Ti piacciono gli animali ?
Cosa pensi dei lupi ?
Qual'è stato il tuo primo computer ?

Mi chiamo Giovanni e ho 14 anni. Frequento il 2° anno all'ITIS. Sono appassionato di calcio, informatica e videogames :emoji_slight_smile:

Mi piace la musica Grunge e Rock, sono un fan dei Beatles e dei Guns n' Roses :emoji_relieved:
Possiedo un bull terrier e devo dire che sono sempre stato affascinato dagli animali, specialmente da quelli più esotici e rari. Non mi sono mai interessato dei lupi, seppur siano molto simili alla razza canina.
Il mio primo computer penso sia stato un Acer Aspire, non ricrdo il modello però :S

Di Sciax2 mi piace tutto, a partire dagli utenti fino all'organizzazione :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mitogiovystar è qui presente

Kabullino ha detto:
Qual'è il tuo genere musicale preferito?


Mi chiamo Giovanni e ho 14 anni. Frequento il 2° anno all'ITIS. Sono appassionato di calcio, informatica e videogames :emoji_slight_smile:

Mi piace la musica Grunge e Rock, sono un fan dei Beatles e dei Guns n' Roses :emoji_relieved:
Possiedo un bull terrier e devo dire che sono sempre stato affascinato dagli animali, specialmente da quelli più esotici e rari. Non mi sono mai interessato dei lupi, seppur siano molto simili alla razza canina.
Il mio primo computer penso sia stato un Acer Aspire, non ricrdo il modello però.

Di Sciax2 mi piace tutto, a partire dagli utenti fino all'organizzazione :emoji_slight_smile:
L'avevo già scritto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Mitogiovystar è qui presente

Ops, mi era sfuggito di vista.

Android o iOS?
Windows o Apple?
Facebook o Twitter?

1- iOs tutta la vita;
2- Dico Windows solo perché la maggior parte dei programmi è compatibile con esso;
3- Uso solamente Facebook raramente(al massimo per cercare di mandare richieste e rimor... no, solo fare amicizie :emoji_relieved:).