• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mix House Commerciale Fine Luglio 2012 {DJ}Pax

DjPax95

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2012
189
0
Miglior risposta
0
Nuovo Mix Estivo di Fine Luglio 2012 Dal Vostro Pax , Buon Ascolto ! :fighetto:


[video=youtube_share;P31BZW2O1BU]http://youtu.be/P31BZW2O1BU[/video]
 
Riferimento: Mix House Commerciale Fine Luglio 2012 {DJ}Pax

Brutto , sarà che non mi piace manco la canzone iniziale , ne le canzoni remixate , ma secondo me , è pessima D:
 
Riferimento: Mix House Commerciale Fine Luglio 2012 {DJ}Pax

Va bene per te è brutta lo accetto non mi preoccupo più di tanto , perchè ho molta gente che invece non la pensa come te sia nei vari forum dove pubblico che nella Real :gururun:
 
Riferimento: Mix House Commerciale Fine Luglio 2012 {DJ}Pax

ancora giochi con i bassi? Ancora usi quel beatgrid che non fa altro che rovinare tutto? A 6:44???? A 6:53 meglio non commentare, entrata + genere sbagliato = disastro.
 
Riferimento: Mix House Commerciale Fine Luglio 2012 {DJ}Pax

Va bene per te è brutta lo accetto non mi preoccupo più di tanto , perchè ho molta gente che invece non la pensa come te sia nei vari forum dove pubblico che nella Real :gururun:

E dai sù, apri gli occhi, la gente ti fà i complimenti in qualunque momento perché sei amico e non vuole rovinare l'amicizia, sei vuoi un commento imparziale direi:

Pessimo.
 
Riferimento: Mix House Commerciale Fine Luglio 2012 {DJ}Pax

Ti Dico Solo na cosa brutissimo la canzone iniziale e bella ma poi ti sei rovinato !! :matto: secondo me ti devi esercitare a fare il DJ !! :matto: