[MIX]THQ svela WWE Legends of Wrestlemania

Rafal

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2007
663
0
Miglior risposta
0
THQ ha finalmente svelato alcuni dettagli riguardo al suo ultimo progetto videoludico dedicato allo strabiliante quanto insolito mondo del wrestling.

Il titolo sarà WWE Legends of Wrestlemania e ci permetterà di vestire i panni di tutti i più grandi wrestler dell'epoca d'oro, cercando quindi di attrarre non solo gli attuali appassionati dello sport americano più celebre al mondo, ma anche i più nostalgici che ultimamente non seguono più attivamente questo mondo di pugni e prese coreografiche. Auspicabilmente faranno la loro apparizione guerrieri come Hulk Hogan, Macho Man Randy Savage, Bret The Hitman Hart, Ultimate Warrior, Sergeant Slaughter, Shawn Micheals, The Rock e molti altri.

Il titolo è previsto solo per Xbox 360 e PlayStation 3 e vedrà la luce non prima di marzo 2009

Fonte: GameStar
 
di niente ... vedo che in questo forum molti sono gli appasionati di wrestilyng ( come ca*** si scrive xD )
 
si scirve wrestling o almeno credo,beh io rispondo non perche sono appassioanto di wrestling ma perche sono appassionato di tutte le console
 
allora scusate per l' OT entra nel mio gruppo xD .... è un gruppo senza troppe smancerie ... entri e basta xD e condividi la tua passione .
 
:emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: ed ecco un altro compagno videoludico xD
 
meglio che usciamo dall'OT xD , il prezzo di codesto gioco sarà all'incirca di 69.90€ !