• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mix vari generi

Dertius

Utente Senior
Autore del topic
27 Settembre 2009
1.829
59
Miglior risposta
0
Hola gente...

ultimamente mi diverto a passare il tempo facendo questi mix così a caso, e ho deciso di voler imparare bene.

Ultimamente ne ho fatto uno che racchiude vari generi, dalla techno, minimal, drum n bass, dupstep e hardstyle/dance.

Mi piacerebbe avere consigli, critiche e chi più ne ha più ne metta per eventuali miglioramenti. Essendo che tutta dura circa 37 minuti, andrebbe bene anche qualche passaggio a caso, quelli dnb sono i peggiori ahahaha.
Il genere musicale cambia ogni 10 minuti circa.

Oltre i passaggi ho giocato anche molto di bassi e altro durante le singole tracce.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Mix vari generi

Non sembra affatto male,anche se devo dire che non mi piace l'inizio.. Prova a migliorarlo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Mix vari generi

Mi sembra che, almeno a mio parere, parta troppo basso come volume, io avrei già aggiunto un po' di musica fin dall'inizio, infatti al 14 secondo mi sembra troppo dirompente.. Poi questo è il mio parere :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Mix vari generi

oh finalmente qualcosa come si deve, ben fatta. L'intro è uno spettacolo, solo che hai esagerato troppo nel giocare con i bassi durante le song.
Ah hai usato virtual dj per caso? si sentono i classici fruscii nel muovere l'eq :bye:
 
Riferimento: Mix vari generi

Ma quella è la traccia che inizia così, è fatta apposta per non farla iniziare subito, ma darle almeno l'introduzione


oh finalmente qualcosa come si deve, ben fatta. L'intro è uno spettacolo, solo che hai esagerato troppo nel giocare con i bassi durante le song.
Ah hai usato virtual dj per caso? si sentono i classici fruscii nel muovere l'eq :bye:

Sì, ho utilizzato Virtual Dj, gioco molto di bassi perchè mi piacciono i bassi alti...Dici che è esagerato?
 
Riferimento: Mix vari generi

Ma quella è la traccia che inizia così, è fatta apposta per non farla iniziare subito, ma darle almeno l'introduzione




Sì, ho utilizzato Virtual Dj, gioco molto di bassi perchè mi piacciono i bassi alti...Dici che è esagerato?

si hai un po' esagerato. Comunque ho capito che hai usato virtualdj perchè si sente quando muovi i controlli dei bassi o degli alti i fruscii che sono soliti di quel programma
 
Riferimento: Mix vari generi

si hai un po' esagerato. Comunque ho capito che hai usato virtualdj perchè si sente quando muovi i controlli dei bassi o degli alti i fruscii che sono soliti di quel programma

Infatti si sentono tantissimo con qualsiasi cosa faccio, sono fastidiosissimi. C'è un modo per rimuoverli?