Problema risolto Mixer PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Obskure

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2010
101
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema.. In pratica non ho l'audio, motivo: tempo fa formattai il pc allora come ben si sa, si cancella tutto.. Dunque potreste linkarmi un mixer? Ho già provato con Realtek AC97, soltanto che mi dice che la periferica è attiva ma non funziona una cosa del generen, help please
Ps: Ho un XP
 
SuperFlash semmai nome della scheda audio.. siamo ben precisi.
cmq per avere maggiori informazioni sul tuo hardware e l'aggiornamento dei driver vai su risorse del computer, fai destro col mouse, proprietà.
Ora se hai vista o 7 devi trovare una sorta di scritturazione che ti consente di modificare le impostazioni del tuo pc, se hai xp sei già sulla finestra giusta.
Vai nella scheda hardware, cerca il campo della gestione dei dispositivi ed aprilo.
Infine li puoi vedere se ti manca qualche driver, ovvero windows te lo segnala, oppure cercare la tua scheda augio e verificare i driver oppure il corretto funzionamento.
 
Non segnalo perchè non sono bastardo, se passa un mod e ritiene che sia da infrazione faccia lui.
Cmq ha problemi con la scheda audio.
 
SuperFlash semmai nome della scheda audio.. siamo ben precisi.
cmq per avere maggiori informazioni sul tuo hardware e l'aggiornamento dei driver vai su risorse del computer, fai destro col mouse, proprietà.
Ora se hai vista o 7 devi trovare una sorta di scritturazione che ti consente di modificare le impostazioni del tuo pc, se hai xp sei già sulla finestra giusta.
Vai nella scheda hardware, cerca il campo della gestione dei dispositivi ed aprilo.
Infine li puoi vedere se ti manca qualche driver, ovvero windows te lo segnala, oppure cercare la tua scheda augio e verificare i driver oppure il corretto funzionamento.

Non ho letto questo post... non serve modello della scheda audio.. mi basta marca e modello del pc sempre se non ha un assemblato dedicato
 
ti sei autorisposto, comunque con il mio procedimento fai tutto e vai sul sicuro.
superflash io non sono qui per criticare, ma per imparare io e far imparare anche gli altri le cose corrette.
io ti consiglio di seguire i miei consigli e magari vederti il procedimento delle mie soluzioni, che si sa mai impari sempre cose nuove.
 
Come ubicazione dice : Sconosciuto
immaginepl.jpg
 
Non fa nulla, cioè se correggo un problema, non ho piu' possibilità.. Cioè bisogna comprarlo poi ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.