Raffa50

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Agosto 2008
535
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti! stò creando un nuovo MMORPG! finalmente ci sono riuscito... ma ho bisogno di aiuto, quindi se qualcuno sà creare modelli 3d e vuole essere d'aiuto può mandarmi un MP...

realmofrafcl.jpg



Razze:
-umani (presenti e funzionanti!)
-elfi (coming soon)
...

Trasformazioni:
-lupo mannaro (solo lupo a 4 zampe x ora)
-vampiri (puoi volare!)
-draghi (coming soon)
...

Non fatevi ingannare dalle razze! in queto gioco si ci può trasformare!

Screens v0.2:
rgamev12.jpg


Screens v3:
realmofrafclv2.jpg


Il gioco è solo all'inizio... per questo mi serve qualkuno che mi faccia qualche modello 3d...

L'idea appunto è un mondo fantasy dove si può volare e trasformasi (anke se non è ben definita una trama, ne tantomeno trasformazioni specifiche...)...
Saranno prensenti magie, quest, mob/npc, varie mappe (per ora ne sono in progetto 3), deugenons, pets...

Questo vuole essere un MMORPG molto vario e opensource il cui scopo è dare il meglio in questo gioco...

Chi è interessato può sempre contattarmi... ditemi ke ne pensate, acetto consigli... GRAZIE!
 
Ultima modifica:
raffa i tuoi progetti sono magnifici (intendo anche ikhoram) , posso chiederti cosa stai usando per creare l mmorpg ?
 
Mi servirebbero dei modellatori 3d perkè io non sò fare nemmeno un cubo!
Per ora stò cercando dei modelli a gratis su internet me ne ho trovati poki!
 
se vuoi... ti Faccio grafica nel gioco e grafica nel forum ke ti vuoi fare e grafica nel sito ke ti vuoi fare ;)
 
comunque come razze postresti mettere:
-Umani ( agile e furbo ha più difesa che attacco infatti predilige attacchi a distanza ma più forte dello scheletro... )
-Licantropi (molto forte ma con poca difesa)
-Vampiri ( equilibrato nell'attacco e difesa)
-Scheletri (hanno molta difesa e sono veloci )

Umano Abilità : camuffamento ( dura 60 secondi e sei invisibile per gli altri aumentandola da bonus)
Licantropo abilità: trasformazione uomo/licantropo (e viceversa non c'è limite di tempo ma anche se sei umano sono le stesse caratteristiche del licantropo)
Vampiro abilità: trasformazione uomo/vampiro (e viceversa non c'è limite di tempo ma anche se sei umano sono le stesse caratteristiche del vampiro)
Scheletro abilità : camuffamento (dura 60 secondi e sei invisibile per gli altri aumentandola da bonus)
(le altre abilità le devo pensare ;)

Oggetti recupero vita:
umani : pane e/o altri almenti...
licantropi: carne(si troverà uccidendo i mob o comprandola da apposito npg)
Vampiro : sangue (vedi parentesi sopra)
Scheletro : latte e ossa (vedi parentesi sopra)

armi:
umano: spade e arco
licantropo: asce( o comunque armi a due mani e spade)
vampiro spade e pugnali
scheletro pugnali e spade

C'è uno scudo per ogni 20 livelli indossabile da qualunque razza che può avere bonus...

altre pozioni :
aumento della velocità d'attacco per 100 secondi (difficile da trovare e si può solo droppare)
aumento della difesa per 100 secondi (difficile da trovare e si può solo droppare)
aumento della velocità per 80 secondi (si ottiene da quest e si può droppare)
aumento della vita del 15% per 120 secondi (si droppa)

Ci potrebbero essere i vari oggetti da upp per corazze, armi, elmi, scudi, gioielli (se vuoi metterli), scarpe/stivali.

Npg fondamentali:
Mercante della vita (vende oggetti recupero vita)
Mercante della difesa ( armatura, elmo, scudo) solo alcuni...
Mercante dell'attacco (alcune armi per ogni razza)
druido (vende alcune pozioni)
Guardiano (assegna quest ma anche i precedenti)
aiutante druido ( assegna delle quest)
Guardiano esperto ( assegna quest)
fabbro (assegna quest e uppa gli oggetti)
CapoVillaggio (assegn quest)
Propietrario della stalla (assegna quest e vi da cavallo ad un certo livello...)
Guardiano cimitero ( vi da quest e in cambio di denaro vi farà entrare nel cimitero)
Insegnante per umani (insegna abilità agli umani ed eventualmente quest)
Insegnante per licantropi (insegna abilità ai licantropi ed eventualmente quest)
insegnante per vampiri (insegna abilità ai vampirii ed eventualmente quest)
insegnate per scheletri ( insegna abilità agli scheletri ed eventualmente quest)

N.B. è solo un consiglio comunque se mi viene in mente dell'altro lo scriverò....
 
Io ti posso creare tutto lo story line... idee nel gioco in generale HOLYKNIGHT@LIVE.IT ho giocato a tutti gli MMORPG esistenti so cosa piace alle persone... ho una storia in mente che fa paura.... questo progetto mi piace aggiungimi e contattami sul forum che ti aiuto (magari mi metto a modellare un po di grafica)anche se non ho mai provato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque come razze postresti mettere:
-Umani ( agile e furbo ha più difesa che attacco infatti predilige attacchi a distanza ma più forte dello scheletro... )
-Licantropi (molto forte ma con poca difesa)
-Vampiri ( equilibrato nell'attacco e difesa)
-Scheletri (hanno molta difesa e sono veloci )

Umano Abilità : camuffamento ( dura 60 secondi e sei invisibile per gli altri aumentandola da bonus)
Licantropo abilità: trasformazione uomo/licantropo (e viceversa non c'è limite di tempo ma anche se sei umano sono le stesse caratteristiche del licantropo)
Vampiro abilità: trasformazione uomo/vampiro (e viceversa non c'è limite di tempo ma anche se sei umano sono le stesse caratteristiche del vampiro)
Scheletro abilità : camuffamento (dura 60 secondi e sei invisibile per gli altri aumentandola da bonus)
(le altre abilità le devo pensare ;)

Oggetti recupero vita:
umani : pane e/o altri almenti...
licantropi: carne(si troverà uccidendo i mob o comprandola da apposito npg)
Vampiro : sangue (vedi parentesi sopra)
Scheletro : latte e ossa (vedi parentesi sopra)

armi:
umano: spade e arco
licantropo: asce( o comunque armi a due mani e spade)
vampiro spade e pugnali
scheletro pugnali e spade

C'è uno scudo per ogni 20 livelli indossabile da qualunque razza che può avere bonus...

altre pozioni :
aumento della velocità d'attacco per 100 secondi (difficile da trovare e si può solo droppare)
aumento della difesa per 100 secondi (difficile da trovare e si può solo droppare)
aumento della velocità per 80 secondi (si ottiene da quest e si può droppare)
aumento della vita del 15% per 120 secondi (si droppa)

Ci potrebbero essere i vari oggetti da upp per corazze, armi, elmi, scudi, gioielli (se vuoi metterli), scarpe/stivali.

Npg fondamentali:
Mercante della vita (vende oggetti recupero vita)
Mercante della difesa ( armatura, elmo, scudo) solo alcuni...
Mercante dell'attacco (alcune armi per ogni razza)
druido (vende alcune pozioni)
Guardiano (assegna quest ma anche i precedenti)
aiutante druido ( assegna delle quest)
Guardiano esperto ( assegna quest)
fabbro (assegna quest e uppa gli oggetti)
CapoVillaggio (assegn quest)
Propietrario della stalla (assegna quest e vi da cavallo ad un certo livello...)
Guardiano cimitero ( vi da quest e in cambio di denaro vi farà entrare nel cimitero)
Insegnante per umani (insegna abilità agli umani ed eventualmente quest)
Insegnante per licantropi (insegna abilità ai licantropi ed eventualmente quest)
insegnante per vampiri (insegna abilità ai vampirii ed eventualmente quest)
insegnate per scheletri ( insegna abilità agli scheletri ed eventualmente quest)

N.B. è solo un consiglio comunque se mi viene in mente dell'altro lo scriverò....

è la mia impressione o fai copia e incolla su tutte le conversazioni degli mmorpg?
 
Ultima modifica:
Raffa io ti potrei aiutare, ho gia avuto esperienza di MMORPG... contattami via mp oppure su skype: Robys 5