In sviluppo MMORPG Yu-Gi-Oh Ultra

Raffa50

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Agosto 2008
535
22
Miglior risposta
0
come qualcuno saprà si può giocare a Yu-Gi-Oh online grazie al mmorpg della Konami.
però questo mmo stà per kiudere (aimè *sospiro*)

e allora io mi stò ingegnando a creare un mmo!!!

è programmato in C# (con wpf, riscritto) con database mysql

per ora funziona:
-creare deck
-cercare carte e metterle nel deck
-nella battaglia il mazzo viene mishiato e vedi la tua mano
-giocare un mostro (solo minore di livello 4, non ci sono ancora sacrifici) in atacco o coperto
-cambiare la posizione di un mostro
-giocare una magia o una trappola

se qualcuno vuole collaborare può scrivermi!!!
il progetto sarà gratuito e OPENSOURCE

pagina progetto su sf:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(pultroppo il nome del link non si può cambiare, l'ho riciclato)

m3l5.jpg

rmv5.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: MMORPG Yu-Gi-Oh Ultra

Notizia: pultroppo il gioco della konami yu-gi-oh duel accellerator online è ufficialmente kiuso...
ora nessuno potrà + giocare a yugioh online...

peccato... perchè tutti i mmorpg migliori kiudono? non possono lasciarli aperti gratis e dare i sorgenti?
ingiustizia! mi batterò x farli risorgere!
 
Riferimento: MMORPG Yu-Gi-Oh Ultra

come gioco yu-gi-oh mi sta simpatico ho anche molti tipi di deck ma ormai non gioco più... comunque peccato per la notizia
 
Riferimento: MMORPG Yu-Gi-Oh Ultra

la parte più difficile che stò riscontrando nello sviluppo è che ogni carta ha le sue regole...
per ora si possono posizionare mostri coperti o in atacco...
si può creare anche vari deck...

difficile anche trasmettere informazioni al client riguardo alle mosse fatte (uso i soket)
altra cosa: non ci sarà un server come nei morpg... (quindi starà tutto nella app) che accede a un db mysql e si regola in base a quello...
per ora riesco a mandare messaggi da una sessione di gioco a un altra...
 
Riferimento: MMORPG Yu-Gi-Oh Ultra

Wow Raffa, progetto molto molto interessante, mi piacerebbe poterti aiutare..
anche se ormai sono un po' arrugginito e dovrei fare qualche ripasso..
Però mi piacerebbe tornare a programmare! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: MMORPG Yu-Gi-Oh Ultra

uhm penso ke ora potrei riscriverlo in C# visto ke lo imparato... mah nn sò...
 
Riferimento: MMORPG Yu-Gi-Oh Ultra

Ora ke ho finito gli esami posso tornare a lavorare...
presto vi posto qualke screen... :emoji_smiley:
Ho deciso di riscriverlo con WPF...
per ora si può creare il deck e giocare le carte online (senza battaglie o effetti come in magic workstation)
 
Riferimento: MMORPG Yu-Gi-Oh Ultra

@Raffa50 Io Sono Molto Interessato. ma senza Screen E Aggiornamenti è Tutto un Bla Bla Bla xD
 
Riferimento: MMORPG Yu-Gi-Oh Ultra

hai ragione :emoji_smiley: ultimamente ho avuto poco tempo ma ora ci stò lavorando...
va bene ti darò degli screen ma nn ti lamentare c'è molto da fare :emoji_smiley:
 
Riferimento: MMORPG Yu-Gi-Oh Ultra

finalmente sono riuscito a capire meglio i binding ora forse ho qualche possibilità in piu di terminarlo...
 
non ho abbandonato il progetto ragazzi ma l'ho riscritto in C# con wpf... è solo ke manca il tempo :emoji_smiley:
 
La riscrittura procede molto bene.
Ho deciso che rilascerò una versione iniziale in cui i duelli NON saranno automatici, quindi gli utenti potranno posizionare le carte come vogliono.
 
Sono lieto di annunciare che si può "giocare" online (conoscendo l'ip dell'avversario, non ho implementato la lobby) si vedono carte posizionate, magie e trappole (scoperte però) anche i mostri si possono mettere in attacco o difesa (sempre scoperti al momento)
è possibile vedere le carte bandite e il cimitero.

ho qualche problemino coi binding in wpf...
non sò quanto tempo mi ci vorrà per finire tutto considerando che voglio anche inserire i mostri XYZ