Map [MOB-ARENA] Zombie Arena

Zekrom iHabbol

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2012
577
40
Miglior risposta
0
Questa è una semplice Mob-Arena (Zombie Arena). Questa mappa è consigliata per multiplayer, ma anche in singleplayer.

Perchè è consigliata per multiplayer?
Semplice. Per il gioco di squadra.

Questa mappa ha una storia?
Si. Non è il massimo della storia, e ho preso spunto anche da Call of Duty Black Ops 2.
Spoiler
La storia continua e forse farò un'altra mappa.


Come si sopravvive?
Ci sono dei negozi, anche per la storia.

Non si riesce a giocare, è difficile!
Si può creare il rifugio in legno o in pietrisco, rispettando però le regole che ti dicono i cartelli.

Ho finito la storia, cosa posso fare?
Dopo aver finito la storia, si possono fare gli achievements (obiettivi). I titoli degli obiettivi ho preso spunto da i miei amici, call of duty e la mia fantasia.

Impostazioni del server per multiplayer.
-I Command Block sono assolutamente obbligatori.
-Gli animali attivateli, solo per i maiali sopra alla Coop.
-Disattivate il PVP, è un consiglio.
-Se volete disattivate il Nether, tanto non c'è nella mappa.

All'inizio sono spawnato fuori!
Se sei spawnato fuori, vicino alla parte iniziale ci sta una porta creata di proposito se uno si spawna fuori. Nelle prossime v. della mappa risolverò il problema!


Regole:
-Vietata la copia, anche parziale della mappa.
-Non distruggete command block o pietrarossa, potete rovinare la mappa.
-Non mettere blocchi solo se è richiesto.
-Non rompere i blocchi solo se è richiesto.
-Non cheattare/truccare, è un consiglio.


Impostazioni dei Command Block:
-Se siete morti, non perdete nulla, neanche l'EXP.
-Se distruggete i blocchi non vi darà l'items. Questo è per evitare che uno usi il pulsante per tutte le porte.
-I mob non si spawnano naturalmente, questo è per evitare che un creeper distrugge la mappa.. ma tanto non può, sta l'impostazione che i mob non possono distruggere nulla. L'impostazione dei mob che non si spawnano naturalmente, l'ho messa anche perchè è una Zombie Arena, no una Skeleton Arena o un'Enderman Arena.
-C'è sempre notte, questo perchè fa parte pure della storia e i Zombie non bruciano così.
-Il fuoco non brucia le liane. L'impostazione è stata messa per non rovinare le liane che stanno bene, o anche per non far bruciare le costruzioni in legno.
-Nella COOP Shop e da Geppetto quando si compra qualcosa si leva l'EXP. Questo è per fare che l'EXP sono i "soldi".
-Pulsante che tpizza (teletrasporta) da un'altra parte. L'ho fatto per non rovinare l'arena. Il mondo è superpiatto, l'unico modo per notarlo è spawnarsi male o vedere dalle finestre delle case.

Errori? Bug?
Se ci sono dei bug o errori mi dispiace davvero. Farò un'altra versione per migliorare questo. Ho provato molte volte la mappa (anche in multiplayer) e non ho notato nessun errore da parte dei command block. Ma se voi lo notate (anche errori grammaticali :sisi: ) per favore postate e proverò a risolvere.

La storia della Mappa.
La storia è fatta grazie ai libri. Voi dovete seguire dal primo all'ultimo libro per farla bene. Il primo libro si trova nel rifugio distrutto nella mob arena (nella cassa, precisamente). Il secondo libro dovete seguire la ghiaia, (sta sempre nella cassa, ma la cassa non si può aprire perchè sopra stanno dei mattoni, e lì vi è richiesto di rompere. Dovete craftare il piccone).

Ore di gioco.
Le ore di gioco dipende da singleplayer e multiplayer ma anche dalla bravura del giocatore/giocatori.
Se si fa un gioco di squadra suppongo che può durare 1h e mezza o 2h (penso).
Singleplayer ancora di piu.

Mio parere della mappa.
Ammetto che ho fatto alcuni edifici usando World Edit. In ogni caso penso che l'ho fatta bene, ma di solito mi sottovaluto sempre. L'unico errore (secondo me..) è che ho messo troppi spawner di Zombie (davvero molti, se anche per voi è così farò un'altra versione). La storia non è il massimo, ma l'ho inserita solo per rendere piu bella la mappa. Poi che dire, dovete commentare voi!



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screenshot:
2w4lc21.png

2v3ovh5.png

nzruh3.png

nex5sp.png

2qmdzdi.png
 
Ultima modifica: