MobFox - Mobile

albino123

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2010
178
28
Miglior risposta
0
Mobfox é un'app per banner pubblicitari per mobile é disponibile codice java da mettere nel sito o sdk android o sdk ios per usarlo é semplicissimo basta andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
registrarsi dopo
1. Cliccare publisher
2. My Sites & Apps
3. Create new site/app compilate tutto dove va messo il sito se avete usato una sdk inserite il link del playstore o apple store se avete un sito il link del sito (Attenzione se inserite il link del sito dovete avere al sito anche una versione mobile)
4. andare ad integration copiate il codice e mettetelo nel vostro sito
5. se avete creato app con programmi che non permettono l'integrazione di librerie btipo app inventor per android basta registrarsi in un sito hosting gratuito tipo altervista
6. create una nuova pagina html con nome come volete tipo ads.html
7. inserite il codice
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
8. salvate e andate su app inventor
9. inserite nel progetto una webview e all'home url mettete il link della pagina creata tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

10. salvate tutto scaricate lapk andate su google developers e pubblicate il nuovo aggiornamento con l'apk appena scaricata
11. andate dinuovo su mobfo/publisher e ancora su my sites & apps, aspettate che lo approvano e che incomincia a generare traffico l'approvazione richiede dai 10 ai 30 minuti tutto il processo dura dalle 5 alle 24 ore ora vi lascio come paga...

Payout: 50$
Ogni 1000 impressions ovvero visualizzazione del banner da ip diversi: 1$ o 2§
Ogni click: 0,2$
Forme risquotimento: PayPal

!!ATTENZIONE I BANNER ESSENDO MOBILE NON SONO VISUALIZZABILI SUL COMPUTER!!

RIGUARDO ALLE PROVE NON NE HO MA UN MIO AMICO LO USÓ E MI HA DETTO CHE LO HANNO PAGATO DOPO !! GIORNI E LA DATA VARIA DAL MOMENTO PRECISO DELLA RICHIESTA FINO A UN MESE E MEZZO DALLA RICHIESTA.

spero di esservi stato utile :emoji_smiley:

fonte:mia
 
Ultima modifica: