Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TaKaJii

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2009
152
0
Miglior risposta
0
ragazzi mod-fenice mi ha bannato snz ness motivo...
ero in giro vd sulle mie stanze e c'era una persona in una stanza con la passw ci vd ed era mod fenice e mi banna per scaming fino il 2021 -.-''' ma che cazzo a qll

cm faccio ad essere sbannato????
 
Senza offesa ma hai 2 anni :emoji_relieved:

mi ricordo sempre quando avevi fatto quel topic che ti eri.... tua cugina di 30 anni (boiata). Ora arrivi con sta discussione? :emoji_relieved: Intanto segnalo per termini volgari e per topic inutile

[OT]Quanto stavamo bene quando eri bannato cavolo.. Ora Abe è anche mod quindi non puoi più offenderlo come facevi una volta ;)[/OT]
 
Impossibile che Fenice abbia fatto una cosa simile..inquanto è l'unico moderatore che RAGIONA a mio parere e non banna ad capocchiam xD
 
1-cosa fenice non fa queste cose.
2-cosa chiama il player e chiedi spiegazioni del tuo ban
3-cosa modera i termini.
4-ciao
 
eh già capitano errori...[ot]c'è il topic in rilievo per i ban ingiusti ;)[/ot]
 
Bha...Ci sarà un motivo vedi i tuoi precedenti nelle tue stanze c'è qualche poster in black? Controlla...Fenice non banna a cavolo
 
ho già contatato Habbo Help Tool ma nessuna risposta...
ma dai mi ha voluto fa il regalo di natale -.-''
preferivo regala tutti i furni e lasciare habbo invece di essere bannato fino il 2021 e perdere tt i furni
 
Contatta l'help tool poi faranno delle verifiche per vedere se il ban è giusto sì o no.

Se hai minacciato qualcuno di scam allora il ban è giusto mentre se non hai fatto nulla è solo un problema che risolverai segnalando ^^

Però modera il linguaggio ._.
 
Siamo in ferie ti risponderanno da Lunedi :emoji_smiley:

(Come a me ho fatto richiesta per riavere pwd mi hanno risposto che lunedi riprendo i lavori per HHT)
 
ma poi xk era nella mia stanza come ha scoperto la passw -.-
 
fenice ti ha bannato perchè sei uno scammmer e attraverso i log furni è risalito a te e ti hanno pownato ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.