-Jolly-

Utente Esperto
Autore del topic
29 Agosto 2009
1.200
0
Miglior risposta
0
Eccolo ironaxe nella stanza di Relionking che minaccia italiano20 di non offendere seno rischia ban xD
modironaxe.png

screenshot1pv.png
 
Mai visto un moderatore cosi incapace di gestire una situazione del genere...
 
Adesso non c'è più alcun problema se n'è andato via... Quindi non fa parte più dello staff :emoji_slight_smile:
 
Avete rotto veramente adesso, lui stava cercando di risparmiargli il ban cercando di trovare un riscontro vocale e voi dite che è incapace? Iron era un ottimo MOD, voi qui vi credete fighi perchè non andate su habbo perchè è una chat da bimbi bla bla bla, ma i primi bimbi siete solo voi.
 
Avete rotto veramente adesso, lui stava cercando di risparmiargli il ban cercando di trovare un riscontro vocale e voi dite che è incapace? Iron era un ottimo MOD, voi qui vi credete fighi perchè non andate su habbo perchè è una chat da bimbi bla bla bla, ma i primi bimbi siete solo voi.

Io ho detto quello che pensavo, non ho insultato il MOD sopra indicato su questo NON puoi dirmi niente... Poi non ho detto che è incapace perchè non lo direi mai e non mi credo figo!
 
Era ottimo,questo non banna come deyla,vorreste dire che Iron e peggio di deyla?Per me era bravo,poi fate voi.
 
beh , mod ironaxe è molto meglio rispetto a deyla ragazzi.. lui almeno avvisa prima di bannare cosa che deyla non fà..

certo non l'ha gestita nei migliori dei modi..