• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Mod per reindirizzare il traffico mobile?

oldlove

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2013
9
0
Miglior risposta
0
Salve, sono il possessore di vbulletin 4.2.1, e avrei bisogno di una mod che reindirizza tutto il traffico mobile ad un link. In pratica mi serve come questo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), ma per vbulletin 4.2.1, chi mi sa aiutare?
 
Riferimento: Mod per reindirizzare il traffico mobile?

Salve, sono il possessore di vbulletin 4.2.1, e avrei bisogno di una mod che reindirizza tutto il traffico mobile ad un link. In pratica mi serve come questo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), ma per vbulletin 4.2.1, chi mi sa aiutare?

Se ho capito bene vorresti una versione mobile del tuo forum, vBulletin 4.2.1 dovrebbe avere in automatico questa funzione
 
Riferimento: Mod per reindirizzare il traffico mobile?

No, vorrei rendirizzare ad un'altro sito tutti i visitatori che visualizzano il mio sito tramite cellulare, come fa quel plugin per wordpress. @Ignazio96
 
Riferimento: Mod per reindirizzare il traffico mobile?

Grazie @Ignazio96, ma non ho capito da va messo questo codice?
 
Riferimento: Mod per reindirizzare il traffico mobile?

@Ignazio96 non è la funzione che cercavo, io non voglio rendirizzare alla versione mobile di vbullettin. In pratica voglio che se gli untenti visitano il mio sito con il cellulare, il mio sito non lo vedono nemmeno, ma vengono reindirizzati ad un'altro sito (completamente diverso) che imposto io.
 
Riferimento: Mod per reindirizzare il traffico mobile?

@Ignazio96 non è la funzione che cercavo, io non voglio rendirizzare alla versione mobile di vbullettin. In pratica voglio che se gli untenti visitano il mio sito con il cellulare, il mio sito non lo vedono nemmeno, ma vengono reindirizzati ad un'altro sito (completamente diverso) che imposto io.

Devi cambiare la parte

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


cambiando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con qualsiasi sito che vuoi anche non mobile
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mod per reindirizzare il traffico mobile?

Ti consiglio di mettere il codice fornito da Ignazio96 nel "head" cioè testata, con il relativo tag "script" cosi leggerà prima il codice e poi tutto il resto per una velocità migliore.