Release Mod-Ronon nuovamente disturbato !!!!

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Il mod + maleducato si ritrova alle prese con un altro suo disturbatore xD (Che stavolta non sono io).
Il mod dopo la mia lezioncina xD nn dice piu parolaccie e ci caccia a tutti dalla stanza dopo aver detto solo una fatitica frase: ''vi banno xD''.

Ecco l immagine di ronon in stanza mentre si sente recapitare un nuovo insulto (non so la motivazione).

Ho sottolineato tutto cio che dimostra che l immagine è reale, visto che di solito c è sempre il polemico che si lamenta.

vzwl8i.jpg
 
Ma siete voi che lo provocate :soso:
Lui è fin troppo educato, e poi quello non è un assistente di Mod-Ronon, ma il solito spione :sisi:
 
xDDD trpp toko stavolta nn ho fatto niente xDDDD
 
Non ci trovo niente di strano, quello potresti averlo scritto prima che entrava e per puro caso hai screennato -.-
Comunque non vedo niente di che, tu non sai quante foto ho io di lunadibobba o di jobba paparazzati, ovviamente da me ^^

Ciao
 
Forse c'è chi non l'ha ancora capito che il lavoro di un MOD, seppure in una chat, è sempre un lavoro!
A voi piacerebbe se dove lavorate (supponiamo lavorate) venisse un bambino/ragazzo come voi a disturbarvi ogni 30 secondi? Io credo proprio di no ^^
Quindi prima di criticare, pensate in quale situazione si puo' trovare quella povera persona.
 
Forse c'è chi non l'ha ancora capito che il lavoro di un MOD, seppure in una chat, è sempre un lavoro!
A voi piacerebbe se dove lavorate (supponiamo lavorate) venisse un bambino/ragazzo come voi a disturbarvi ogni 30 secondi? Io credo proprio di no ^^
Quindi prima di criticare, pensate in quale situazione si puo' trovare quella povera persona.

è anke vero che loro devono lavorare e il loro lavoro e moderare l'hotel