Problema risolto mod s0beit 0.3d R9

gtx

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
203
0
Miglior risposta
0
Esiste la mod s0beit compatibile con SAMP 0.3d R9? Perché se uso quella della 0.3c crasha, grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: mod s0beit 0.3d R9


Ma non diciamo cavolate, la mod sobeit 0.3c R3, sulla 0.3d non e' per niente compatibile, in quanto il server dopo un po' si disconnette, come se il server fosse offline, oppure da' ulteriore problemi che la schermata resti nera o altro, quindi non penso convenga buggarsi san andreas, per mettere una mod al quanto inutile, che vi crea solamente dei problemi. In più, e' stato aggiunto un nuovo tasto che e' x F12, quindi bloccherebbe proprio l'utilizzo della mod ^^. Ma per rispondere alla tua domanda gtx, ancora non esiste.
 
Riferimento: mod s0beit 0.3d R9

Ma non diciamo cavolate, la mod sobeit 0.3c R3, sulla 0.3d non e' per niente compatibile, in quanto il server dopo un po' si disconnette, come se il server fosse offline, oppure da' ulteriore problemi che la schermata resti nera o altro, quindi non penso convenga buggarsi san andreas, per mettere una mod al quanto inutile, che vi crea solamente dei problemi. In più, e' stato aggiunto un nuovo tasto che e' x F12, quindi bloccherebbe proprio l'utilizzo della mod ^^. Ma per rispondere alla tua domanda gtx, ancora non esiste.


Prima di parlare guardare e provare, questo è uno screen fatto in questo momento con S0beit.
In un Server con la 0.3d nonchè Atlantis Everystuff.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: mod s0beit 0.3d R9

Prima di parlare guardare e provare, questo è uno screen fatto in questo momento con S0beit.
In un Server con la 0.3d nonchè Atlantis Everystuff.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Senti l'amico, sono uno scripter e ho un server sa-mp, se permetti, dopo vari testi ti posso assicurare che sobeit sulla 0.3d non funziona, perche' dopo un po' il server "Crasha".
 
Riferimento: mod s0beit 0.3d R9

Senti l'amico, sono uno scripter e ho un server sa-mp, se permetti, dopo vari testi ti posso assicurare che sobeit sulla 0.3d non funziona, perche' dopo un po' il server "Crasha".

Non sei perfetto essendo uno scripter.
Guarda un pò a me funziona.. che strana coincidenza
 
Riferimento: mod s0beit 0.3d R9

Non sei perfetto essendo uno scripter.
Guarda un pò a me funziona.. che strana coincidenza

Non voglio fare flame, ma 20 utenti hanno riportato lo stesso problema, se mi sai spiegare tu il motivo. Stranamente dopo la rimozione della MOD Sobeit, i problemi sono cessati.
 
Riferimento: mod s0beit 0.3d R9

Sono uno scripter, non un cheater , ma la s0beit la uso quando testo il fs e le gm per volare etc.
Siccome su google la pubblicano per prima, vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e clicchi sul download al centro. Non credo che linkare google code sia spam, perciò non uso spoiler. Ciao a tutti, e spero vi sia stata utile. PS:la devo testare. Poi edito.
EDIT: Funziona perfettamente. Alla faccia vostra :P
 
Ultima modifica: