Richiesta Mod Sobeit Su Crossover Mac AIUTO

Anony_Pain

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2011
17
0
Miglior risposta
0
Ragazzi , allora ho un problema , tramite crossover ho installato modsobeit , quando accendo l'emulatore windowsxp modsobeit funziona alla perfezione quando invece uso samp dal mac , sembra che non sia installato però ad esempio cleomod è installato e si vede , avreste degli hack simili di sobeit per cleo ? oppure alternative? può essere a causa che nell emulatore xp cè Directx9 e invece su mac no? aspetto risposte ...
 
Riferimento: Mod Sobeit Su Crossover Mac AIUTO

su Mac non esistono mod online da quanto so....
 
Riferimento: Mod Sobeit Su Crossover Mac AIUTO

Da quanto ho letto centra qualcosa con F bloc .... però non ho capito come si risolve. Cleo mod ad esempio su mac funziona
 
Riferimento: Mod Sobeit Su Crossover Mac AIUTO

cleo mod e una mod sia offline che online cmq solo su Windows hanno fatto sobeit
 
Ragazzi , allora ho un problema , tramite crossover ho installato modsobeit , quando accendo l'emulatore windowsxp modsobeit funziona alla perfezione quando invece uso samp dal mac , sembra che non sia installato però ad esempio cleomod è installato e si vede , avreste degli hack simili di sobeit per cleo ? oppure alternative? può essere a causa che nell emulatore xp cè Directx9 e invece su mac no? aspetto risposte ...

Esiste una versione universale che comprende solo la copia dei relativi file nella cartella di GTA.
La trovi nella descrizione di questo video ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale