Mitico@gilby

Utente Medio
Autore del topic
17 Novembre 2008
240
0
Miglior risposta
0
Questa mod vi permetterà di inserire una ragazza samurai che farà dei salti alti e lunghi facendo capriole.In oltre....Sentite facciamo cos'ì.Dato che da spiegare è impossibile vi posto il downloads qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. c'è anche un video di spiegazione ma io ve ne posto un altro fatto da me personalmente.Premetto ilnuovoalby sono io su you tube non credete che mi chiami alby.Comunque eccolo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CIAO :ciao:
PS:è una cleo mod
 
Ultima modifica:
Scaricato e installato... é bellissima cm mod e anke la samurai xD
 
bello, solo che ho un problema, non c'è la skin o no nso come si inserisce!!!
il comando dei salti ecc funzionano perfettamente solo non c'è la skin della ragazza...
 
E' l'ultimo samuraiii! La cercavo troppo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questa mod vi permetterà di inserire una ragazza samurai che farà dei salti alti e lunghi facendo capriole.In oltre....Sentite facciamo cos'ì.Dato che da spiegare è impossibile vi posto il downloads qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. c'è anche un video di spiegazione ma io ve ne posto un altro fatto da me personalmente.Premetto ilnuovoalby sono io su you tube non credete che mi chiami alby.Comunque eccolo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CIAO :ciao:
PS:è una cleo mod

non sei tu lo ho visto tenpo fa qual video ^^
 
Ultima modifica:
E' l'ultimo samuraiii! La cercavo troppo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


non sei tu lo ho visto tenpo fa qual video ^^
Non ci credi.Se vuoi dimmi che annotazione mettere e ti faccio vedere,Anzi metto nella descrizione una scritta sullo sciax forum.vai a rivederlo fra un attimo e vedrai
Ps.il video lo messo molto prima di postare la modperche poi mi sono dovuto formattare computer