posso dire che fa schifo la guida?
se quello lo chiami modding non hai visto niente
Visita il sito di Italia Modding.. in cui ci sono stato.. ma non ci sono più causa motivi di relazione schifosa tra me e lo staff.
mai sentito parlare di scartavetrare e verniciare?
della parola stucco?
della parola slaveing?
Plexiglass?
Taglio laser?
saldatore?
il modding voi lo credete come se si devono prendere ventole e neon colorati, un case già moddato della coolermaster o della thermaltake.. vi sbagliate..
c'è gente che dai catorci tira fuori il modding..
se vuoi vedere io ti mostro un pochettino il mio worklog

Ti posso semplicemente che non tutti amano prendere e segare il case in 2 solo per credersi un modder, modding significa anche solo spostare i cavi per fare circolare piu aria,
la parola MODDING signfica rendere il propio computer un pezzo non di stock quindi anche una semplice lucina da 3 volts puo definirsi modding poi se vuoi segarti i lcase in 2 e pitturarlo di color
rosa sei libero di farlo^^
 
Ti posso semplicemente che non tutti amano prendere e segare il case in 2 solo per credersi un modder, modding significa anche solo spostare i cavi per fare circolare piu aria,
la parola MODDING signfica rendere il propio computer un pezzo non di stock quindi anche una semplice lucina da 3 volts puo definirsi modding poi se vuoi segarti i lcase in 2 e pitturarlo di color
rosa sei libero di farlo^^

Bravo, anche io la penso così! :soso:
 
Caro mio samsteve... I fatti parlano chiaro... Lui ha fatto una guida... TU NO! Non contestare il lavoro degli altri senza dimostrare che tu sapresti fare di meglio... Io trovo la guida molto interessante è stata in grado di avvicinarmi a questo mondo stupendo che è il modding... ARTHUR HAI SKYPE? MI STO INTERESSANDO AL MODDING E VORREI UN AIUTO DA PARTE TUA =( RISPONDIMI PLS
 
Caro mio samsteve... I fatti parlano chiaro... Lui ha fatto una guida... TU NO! Non contestare il lavoro degli altri senza dimostrare che tu sapresti fare di meglio... Io trovo la guida molto interessante è stata in grado di avvicinarmi a questo mondo stupendo che è il modding... ARTHUR HAI SKYPE? MI STO INTERESSANDO AL MODDING E VORREI UN AIUTO DA PARTE TUA =( RISPONDIMI PLS

Abbiamo parlato su skype!
Comunque grazie!
 
dato che a tutti è possibile dire la propria il ''modding'' è anche non usare i classici case ma utilizzare anche altri oggetti...
 
Riferimento: Moddare il proprio pc

Bella guida,non ne sapevo niente del modding di un pc.
Io vorrei comprare il "coperchio" del pc trasparente mettere il neon blu o verde poi la ventola colorata fosforescente
però quantò verrebbe a costare tutto questo??