Thread obsoleto Moddare status/ moddare bonus/ aumentare livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pix55

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2010
46
0
Miglior risposta
0
Visto che su sciax non ho visto guide del genere ho deciso di farne una. In questa guida spiegherò come passo 1 moddare lo status, passo 2 moddare i bonus nel gioco e passo 3 aumentare il livello di un pg.
1-3) moddare status: per faro bisogna avere un account creato. andare nella scheda player e ancora in player li selezioniamo il nome del nostro pg e scorriamo la riga, noterete iq -st-ht-dx che corrispondono al vostro status mettete il valore che volete basta che non superate 32762. per aumentare il livello del pg alla sinistra di st c'è scritto level ( nn level step) e inserite il livelo che volete ( io ho testato fino a 255) salvate con la V e chiudete.
2) Questo passo è un po piu difficile da spiegare ma ci proverò. andare nella scheda player ed aprire item_attr. una volta che si è aperta vedrete i vari bonus con level 1 - level 2 - level 3- level 4 - level 5 questi sono i gradi dei bonus dal grado + nabbo a qllo + forte xesempio appena entriamo andiamo a vedere max hp ci sara level 1= 100 level 2= 500 level 3= 1000 e via cosi modificate solo li e vedrete i bonus moddati se non avete capito qualche passo mandatemi un pm ma sono molto facili =)
FONTI: By me
 
Riferimento: Moddare status/ moddare bonus/ aumentare livello

Ottimo Anche se non è il massimo comunque bravo x aver postato
 
Riferimento: Moddare status/ moddare bonus/ aumentare livello

Thread Obsoleto.
Segnalo, evita di postare in discussioni vecchie di diversi mesi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.