Release Modding Case PC

Houseparty800

Utente Master
Autore del topic
23 Maggio 2007
2.538
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti..

vi postio qui di seguito alcune foto trovare su google di modding riguardanti il case del nostro pc casalingo :emoji_smiley:

dragons_mod_case.png
pc1on1.jpg
6556-case-modding-doom3-project-mars-city-d3_1.jpg
house-case.jpg
case_modding_cebit_2005_2.jpg

:gurupazz:

Bellissime non è vero?

Oramai il mio pc sta dando i numeri...a breve spero di comprarmene uno nuovo e con questo pc che ho oggi vorrei effettuare un semplice modding con tutte cose che trovo qui in casa..spero che diverrà veramente molto bello..
In seguito posterò le foto di com era e di come sarà..

Arrivederci,

HouseParty800
 
ho ricevuto oggi un case e sono gia all opera..però penso di iniziare dopo aver comperato il nuovo computer cosi da saperre dove posizionare tutti i componenti..
 
Bellissimi questo case però qulo che mi piace di più non è tra questi è L'acer Aspire Predator
 
acerpredator

Il fatto è che esce proprio cosi dalla casa costruttrice..il bello sta proprio nel vederlo crescere e costruirlo da se
 
io sto iniziando speriamo che venga fuori qualcosa di carino...
Tutto ciò che posso dirvi è che utilizzo solo cose che trovo in casa..forse comprerò qualche led e ventola colorata...per il resto tutta robba che trova qui in casa ;)
 
ho scordato di fotografare il mio case prima di toccarlo..ora spero di trovare qualche foto su internet
 
Alien Modding - Primo Modding per me

Post MIO preso da un altro forum più specializzando nel modding

salve a tutti
sono un paio di giorni che mi ronzola in testa l'idea di moddare "un" case..quindi chiedo a mio padre di portarmene uno dal lavoro.
Ottimo il giorno dopo arriva..lo apro e lascio a voi lo spazio per immagginare..strati e strati di polvera..ma di quella bella fitta xD
Tralasciando altri dettagli mi metto subito all'opera..
essendo un principiante non ho voluto comprare nulla per il mio primo modding..tutto made in home.
Quindi spazio alla fantasia (ho anche scordato di fotografare il case ad inizio lavoro ma cercherò di rimediare cercando su google qualche fotina ) ho iniziato a lavorare principalmente all'estetica.
Ho disegnato una piramide "spuntata" sul lato vuoto..cioè quello non coperto dalla modo..dopo di che papà buttava una vecchia radio..io cosa ho fatto? staccato gli altoparlanti e piazzati ai lati della piramide..e incassati.
Frontalmente non ho idee..oltre che creare un piccolo cassettino apposto di un lettore di carte vecchio non mi viene nulla..consigli?
Nella parte superiore avevo pensato di intagliare il mio nome ( LUCA ) come la vedete?

PS: tutte le parti intagliate saranno ricoperte con del plexiglass.

All'interno avevo pensato di colorare tutto con della vernice spray di un verde alieno (colore che a me piace moltissimo) e poi di installare anche un led sempre verde.
All'esterno invece dovrà esserci un nero lucido il colore che coprirà un bianco opaco e SPORCO.

Sistema di ventilazione?
Avevo pensato di inserire anche una ventola 12x12 penso che sia..davanti in modo tale che da li faccia entrare aria e da dietro un'altra 12x12 la faccia uscire.


CRITICHE? ne vorrei molte almeno imparo..
CONSIGLI? quelli che avete scrivete...

Grazie del tempo dedicatomi

IMMAGINI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
cosa non ti piace ??
il case vecchio?
leggi ciò che dico riguardante le modifiche che voglio apportare e immaginatelo...io penso un paio di settimane al massimo ed ho finito
 
ah allora credo verra bn e se sarà bll a qnt potrwesti venderlo?
 
cmq viu postero delle foto del mio casae che non è un case normale :soso: