Domanda Modem alice gate 2 pluss impresa semplice

crokki95

Utente Senior
Autore del topic
15 Luglio 2009
1.913
74
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi ho ho trovato un modem alice gate plus2 DI IMPRESA SEMPLICE....Volevo sapere se posso installarlo e come sul mio computer di casa...Premetto che io mi collego tramite wi-fi ad un router che si trova in un'altra stanza...Però siccome ho trovato sto modem volevo sapere se si poteva mettere anche quello nella camera dove si trova il mio pc...Aiutatemi please :smile:

Salve a tutti oggi ho ho trovato un modem alice gate plus2 DI IMPRESA SEMPLICE....Volevo sapere se posso installarlo e come sul mio computer di casa...Premetto che io mi collego tramite wi-fi ad un router che si trova in un'altra stanza...Però siccome ho trovato sto modem volevo sapere se si poteva mettere anche quello nella camera dove si trova il mio pc...Aiutatemi please :smile:

Impresa Semplice è Telecom Italia.

Se possiedi un contratto per linee telecom bussiness in casa puoi comprare quel modem altrimenti non ti funzionera'.

Io ho un contratto con telecom pero non su quel modem ce l'ho su l'altro posso metterlo lo stesso?

Io ho un contratto con telecom pero non su quel modem ce l'ho su l'altro posso metterlo lo stesso?

Non ho capito.

SE HAI UN CONTRATTO BUSSINESS (non normali contratti.. MA BUSSINESS) NELLA STESSA CASA DOVE DOVRAI METTERE IL MODEM TELECOM DI IMPRESA SEMPLICE LO PUOI USARE.. sinno' no.