Info Modern Warfare 2, record assoluto di vendite

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Due giorni fa è uscito uno dei titoli più attesi dai giocatori di tutto il mondo. Nelle prime 24 ore di vendita, Call of Duty: Modern Warfare 2 ha registrato dei record assoluti: solo sul territorio inglese il simulatore bellico di Infinity ha superato la ragguardevole cifra di 1,23 milioni di copie smerciate, questo secondo le stime di Chart-Track. Insomma, al debutto nei negozi il gioco non poteva che festeggiare meglio:un capolavoro assoluto che viene confermato tale anche dalle recensioni pubblicare in giro per il modno!

#2° New's
Modern Warfare 2, ancora numeri da capogiro

Tanto per dare conferma e spessore alla notizia precedentemente pubblicata, Activision ha da poco annunciato che Call of Duty: Modern Warfare 2 nel solo primo giorno di vendita ha raggiunto l'impressionante cifra di 4.7 milioni di copie vendute tenendo conto solo del territorio statunitense ed in inglese. Porgiamo ancora una volta i nostri complimenti agli siluppatori per l'ottimo lavoro svolto.

Fonte; MX
 
Ultima modifica:
Cod e cod ma quest'anno non lo prendo basta mi ha annoiato ... non ce nemmeno la mod zombie da quanto ho saputo ...
 
cacchio devo andare a prenderlo anke io non vedo l ora..


impressionante la cifra che è stata venduta in 24 ore.. :emoji_smiley: