Problema risolto Modifica Arizona

IProxy

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Settembre 2013
736
21
Miglior risposta
0
Ciao, qualcuno sa aiutarmi sulla modifica dell'arizona gamemode? È ambientata a San Fierro quando io la vorrei a Fort Carson e Montgomery @Ardaenus tu sei capace puoi aiutarmi?

- - - Aggiornato - - -

l'Arizona che mi hai consigliato è molto buggata @Ardaenus

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus se non mi aiuti a modificare l'arizona cerco di creare io un server per piacere aiutami
 
@Ardaenus non ha sistema login, ogni volta che rientro anche con lo stesso nome ripeto l'operazione per registrarsi inoltre è ambientata a San fierro puoi aiutarmi a spostarla nei luoghi in cui voglio?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus per piacere ho bisogno di aiuto
 
@Ardaenus non ha sistema login, ogni volta che rientro anche con lo stesso nome ripeto l'operazione per registrarsi inoltre è ambientata a San fierro puoi aiutarmi a spostarla nei luoghi in cui voglio?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus per piacere ho bisogno di aiuto
In pratica stai chiedendo ad Arda di farti tutto il lavoro.. Pappa pronta eh?
L'Arizona la conosco come le mie tasche e non ha quel problema.

Inviato dal mio Galaxy S2 utilizzando Tapatalk
 
@#Joseph dal momento che sono un web developer non programmo il pawn ho cercato di capire le stringhe in questi giorni, l'arizona ha quel problema
 
@#Joseph dal momento che sono un web developer non programmo il pawn ho cercato di capire le stringhe in questi giorni, l'arizona ha quel problema
L'ho avuta tanto tempo tra le mani l'Arizona e non mi ha mai dato quel problema, hai già visto se ti crea il file dell'account?
Comunque, per spostare in un altra città non può fartelo tutto Arda è troppo lunga, può dirti come si sposta ma non può farlo tutto lui, ma se lui ha pazienza di farti tutto..

Inviato dal mio Galaxy S2 utilizzando Tapatalk
 
@Ardaenus non ha sistema login, ogni volta che rientro anche con lo stesso nome ripeto l'operazione per registrarsi inoltre è ambientata a San fierro puoi aiutarmi a spostarla nei luoghi in cui voglio?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus per piacere ho bisogno di aiuto

Devi concludere il tutorial o non ti registrerà effettivamente.
 
Va bene, invece riguardo il trasferimento in altre città e la modifica di alcuni colori sei disposto ad aiutarmi o dormi come procedere? (Immagino /save e le coordinate di posizioni punti vendita e altro) @Ardaenus preferisco la tua mano d'opera, non per pigrizia ma è la 1^ volta che smanetto l'arizona e non ho esperienza col pawn
 
Va bene, invece riguardo il trasferimento in altre città e la modifica di alcuni colori sei disposto ad aiutarmi o dormi come procedere? (Immagino /save e le coordinate di posizioni punti vendita e altro) @Ardaenus preferisco la tua mano d'opera, non per pigrizia ma è la 1^ volta che smanetto l'arizona e non ho esperienza col pawn

L'arizona ha già tutto pronto. Ti basterà fare /creacasa per spostare una casa, /creabiz per spostare un biz, /settaentratabuilding per spostare l'entrata di un edificio pubblico.
Trovi tutti i comandi digitando /ah, ovviamente è riservato agli admin quindi logga con password rcon tramite /rcon login password (la trovi nel server.cfg) e digita /settaadmin tuoid 666
 
Grazie per avermi dato indicazioni @Ardaenus invece per la banca (rapina) e le fazioni legali e non legali?