• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Modifica Grafica Skin

#QuickRevive

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2011
801
0
Miglior risposta
0
Salve,
Vorrei modificare il bordo delle grafica della Skin che ho scelto,
Per bordo intendo questo;
f30ac76596.jpg

57454e62a5.jpg


Insomma non mi piace,
Vorrei modificarlo a modo mio, nel senso che vorrei modificargli il colore e possibilmente mettergli delle ali a sinistra e a destra con a canto 3 semplici lettere, ovvero CIC che sta per Call Of Duty Italian Clan.

Aspetto Risposte,
Grazie in anticipo.
 
Pannello amministrativo Forumfree>Grafica>Colori e stili

Tramite questa pagina potrai personalizzare un qualsiasi template.
Tuttavia noi forniamo assistenza.
 
Sapevo che si poteva modificare da li ma il problema e che non so come, puoi aiutarmi in modo da modificare il bordo come voglio io? @Mirkuzzo
 
REGOLAMENTO Categoria Webmaster World [LEGGERE ATTENTAMENTE]

Dvdxseo ha detto:
  1. Cercate: A nessuno piace aspettare, quindi perché non cercare prima se una soluzione esiste già al vostro problema? Consultate gli archivi "Problemi Risolti: " di ogni sezione, cercate nel forum tramite questa pagina http://www.sciax2.it/forum/search.php?search_type=1 oppure potete sempre cercare sul buon vecchio
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    e potreste trovare la soluzione al vostro problema in men che non si dica!
  2. Non chiedete "pappa pronta": Richieste di codice già pronto e funzionante non verranno più tollerate o prese in considerazione. Sia perché è alquanto snervante trovarsi davanti un pubblico di pecore che non ha la voglia o le capacità per fare qualcosa, sia perché non abbiamo la palla di cristallo e non possiamo capire cosa avete voi in mente di preciso e quali altri moduli siano già installati sul vostro sito. Crediamo che gli utenti di Sciax2 siano persone serie e intelligenti, e che quindi conoscano un minimo l'ambito in cui si muovono. Non dimostrateci il contrario!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
qua potrai trovare numerosi tutorial per imparare a farsi una skin partendo da zero, troverai inoltre numerose guide su come creare/personalizzare barre.
 
  • Like
Reactions: 1 person