• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Modifica Posbits

AngelFounder

Nuovo utente
Autore del topic
24 Aprile 2014
20
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
mi sapete dire come sposto queste due scritte: punti,livello sopra nel posbits per mettere in ordine?
Ecco uno screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PLUGIN USATO : VBEXPERIENCE
 
Ultima modifica:
Cerca il postbit.css e postamelo. Fai anche uno screen di ispeziona elemento andando sulla tabella per vedere il nome assegnato.
 
Aggiungimi suskype: absolutedark3
Come da regolamento non si può aiutare in privato. Richiedo la pagina css detta sopra e per individuare la parte da modificare(il nome) in poche parole vai sui riquadri e fai tasto destro>ispeziona elemento e a destra troverai #nomecss(esempio). Fai lo screen mi raccomando.
 
Ecco ho risolto ma ho un problema più grosso...ho la versione vbulletin 4.2.2 e non riesco a trovare un mod per mettere i mi piace/thanks ai post...Mi dite qualche plugin funzionante? Ho gia provato :
Post Thank You Hack e Advanced Post Thanks / Like v3 (vB4) ma non vanno...!
 
Ecco ho risolto ma ho un problema più grosso...ho la versione vbulletin 4.2.2 e non riesco a trovare un mod per mettere i mi piace/thanks ai post...Mi dite qualche plugin funzionante? Ho gia provato :
Post Thank You Hack e Advanced Post Thanks / Like v3 (vB4) ma non vanno...!
In che senso non vanno? Tutti e due dovrebbero andare alla perfezione, disattiva tutti i plugin tranne uno di quei due e controlla se funziona.